Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
themr87
Ogni nuovo kernel si deve stabilizzare aspetta qualche ciclo poi vedi. I servizi sono google now e upload delle foto
Now è disattivato, quello di upload come lo disattivo?
-
Quote:
patagnao
Now è disattivato, quello di upload come lo disattivo?
mi sembra da google plus o impostazioni>account google
-
Ma i colori si possono modificare con l'app di franco ?
-
ma se metto questo kernel lasciando la rom stock posso fare tutti gli aggiornamenti tranquillamente? o devo ogni volta reinstallare il kernel?
-
Quote:
Miguel94
Ma i colori si possono modificare con l'app di franco ?
no, si modificano con quest'app https://www.androidiani.com/forum/mo...a-reverse.html
-
Quote:
orla96
ma se metto questo kernel lasciando la rom stock posso fare tutti gli aggiornamenti tranquillamente? o devo ogni volta reinstallare il kernel?
non potrai aggiornare la rom via ota direttamente ma dovrai flashare un file zip che sarà disponibile dopo qualche ora dall'aggiornamento e dovrai aspettare che il kernel diventi compatibile con l'aggiornamento rilasciato da google per installarlo anche in questo caso massimo 1 giorno dopo com'è stato per il franco kernel.
-
Quote:
filix89
non potrai aggiornare la rom via ota direttamente ma dovrai flashare un file zip che sarà disponibile dopo qualche ora dall'aggiornamento e dovrai aspettare che il kernel diventi compatibile con l'aggiornamento rilasciato da google per installarlo anche in questo caso massimo 1 giorno dopo com'è stato per il franco kernel.
vale anche per la cyanogenmod? anche di quella devo trovare lo zip e aggiornare il franco kernel via pc?
-
Quote:
orla96
vale anche per la cyanogenmod? anche di quella devo trovare lo zip e aggiornare il franco kernel via pc?
con la cyano il franco kernel non è compatibile. Cmq di norma ogni volta che installi una nuova rom o un aggiornamento della rom va riflashato il kernel se lo hai cambiato.
-
Quote:
filix89
con la cyano il franco kernel non è compatibile. Cmq di norma ogni volta che installi una nuova rom o un aggiornamento della rom va riflashato il kernel se lo hai cambiato.
ok credo di aver capito..non vedo l'ora che mi arrivi il nexus 5 per comcinare gli smanettamenti!
-
raga io ho il franco kernel ... e ho il Nexus 5 ancora ad android 4.4... per passare al 4.4.1 cosa devo fare?
basta fleshare l'aggiornamento direttamente oppure come diceva qualcuno devo prima tornare tutto stock, aggiornare e poi rimettere il franco?