Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rizen
raga io ho il franco kernel ... e ho il Nexus 5 ancora ad android 4.4... per passare al 4.4.1 cosa devo fare?
basta fleshare l'aggiornamento direttamente oppure come diceva qualcuno devo prima tornare tutto stock, aggiornare e poi rimettere il franco?
Basta flashare l'ota tramite adb sideload nomepacchetto.zip :)
-
scusate io ho il franco phantom r 19 se attivo il dt2w dopo per disattivarlo come devo fare ?? riflashare il kernel o c'è un altro metodo??
-
Quote:
Jianlucah
Basta flashare l'ota tramite adb sideload nomepacchetto.zip :)
Sicuro ? Molto dicono che bisogna avere tutto stock e se non è così ci sono procedure diverse ..
-
Quote:
Arcade33
Sicuro ? Molto dicono che bisogna avere tutto stock e se non è così ci sono procedure diverse ..
Io l'ho flashato con Franco Kernel e TWRP :)
-
raga é uscita r20, pernette di fare l overclock fino a 3 GHz ed in più è compatibile pure con la cyanogenmod
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Jianlucah
Io l'ho flashato con Franco Kernel e TWRP :)
Anch'io. Ho solo dovuto, dopo, riflashare Superuser.
L'unico problema è se hai disabilitato/rimosso app di sistema: le devi ripristinare, altimenti l'upgrade fallisce.
-
Quote:
filiphs
raga é uscita r20, pernette di fare l overclock fino a 3 GHz ed in più è compatibile pure con la cyanogenmod
Ho installato la rev20 ma le frequenze sopra 2265 sebbene listate non sono selezionabili.
-
il franco permette il doppiotap to wake?
-
Quote:
lorisdodaro
il franco permette il doppiotap to wake?
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4928393
-
Quote:
maat
grazie :( che peccato