Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maat
Non c'entra nulla col Franco ma ho rimesso la runtime dalvik perché ho un consumo eccessivo della batteria rispetto a prima.
Se il passaggio non sortisce effetti wipe totale e si ricomincia
Posso chiederti se, oltre al consumo di batteria, hai notato effettivi miglioramenti passando alla ART? Oppure la ART è ancora acerba per offrire miglioramenti sensibili?
-
E compatibile con la 4.4.2?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Io sono ancora alla 4.4 posso mettere la r20 o devo prima aggiornare la rom
-
Quote:
88peppe88
Sì dalla r19 in poi
-
quindi la R20 come va a colori???
-
ragazzi scusate ho appena flashato l'ultima release del kernel franko sul mio nexus 5 rom 4.4.1 catalysm. ho acquistato l'app ma appena vado ad aumentare il voltaggio della CPU dopo pochi secondi il tel si riavvia tornando alla frequenza stock.
cosa puo essere? quando ho flashato il kernel nn ho fatto nessun wipe! corretto?
-
Quote:
andreapontic
ragazzi scusate ho appena flashato l'ultima release del kernel franko sul mio nexus 5 rom 4.4.1 catalysm. ho acquistato l'app ma appena vado ad aumentare il voltaggio della CPU dopo pochi secondi il tel si riavvia tornando alla frequenza stock.
cosa puo essere? quando ho flashato il kernel nn ho fatto nessun wipe! corretto?
Aumenti il voltaggio? Perché??? Stessi la CPU probabilmente
-
Scusami volevo dire frequenza nn voltaggio
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
andreapontic
Scusami volevo dire frequenza nn voltaggio
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Allora non regge non tutte le CPU sono uguali, aumenta poco alla volta o da quella sotto a quella che provoca il blocco fino a che non ti va bene ;)
-
è molto strano anche perche quando seleziono la frequenza non prende la modifica rimane sempre con la frequenza settata in precedenza. :-S