Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho la ROM stock aggiornata alla 4.4.2 root e twrp più xposed e gravity box.. Per mettere questo kernel devo rimuovere xpised e gravity box oppure posso flasharlo tranquillamente? In oltre che revisione consigliate di installare? La r20 o la r21? Mi interessa più che altro per il dt2w e la batteria.. :)
-
CHANGELOG R21
New! Added KEXEC MultiRom patch. Visit XDA if you don't know what this is
Improvement! Severe improvements to interactive to make it more intelligent during high CPU load for long periods of time
Improvement! Merged a series of patches from upstream to improve the kernel threads management per each cpu
Improvement! Improved the hotplug driver algorithm
Improvement! Merged two patches from showp to decrease the minimum brightness values
-
Quote:
Originariamente inviato da
anerandros
Ragazzi ho la ROM stock aggiornata alla 4.4.2 root e twrp più xposed e gravity box.. Per mettere questo kernel devo rimuovere xpised e gravity box oppure posso flasharlo tranquillamente? In oltre che revisione consigliate di installare? La r20 o la r21? Mi interessa più che altro per il dt2w e la batteria.. :)
puoi flasharlo tranquillamente ma il kernel di franco non ha il dt2w, questo è uguale a quello di franco ed ha il dt2w ma non l'ho provato quindi non ti so dire se consumi più batteria di questo puoi guardare nella relativa discussione https://www.androidiani.com/forum/mo...l-phantom.html
-
Quote:
anerandros
Ciao anerandros il dt2w io l'ho provato e.. accipicchia la batteria scende abbastanza ma è più che logico! Per essere comodo lo è senz' ombra di dubbio, ma se uno non ne ha un necessario motivo di averlo sconsiglio metterlo .. Preciso non scende a vista d'occhio ma 3-4% di batteria in un ora se li pappa .. A te la scelta ;)
-
Lumi sulla kexec patch? cosa è?
-
qualcuno mi può spiegare il changelog della r21 siccome non mastico benissimo l inglese grazie :)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
lorisdodaro
Se non sbaglio a giudicare dalla riga dovrebbe essere per avviare diverse ROM in multiboot..
-
Quote:
lorisdodaro
Quote:
filiphs
qualcuno mi può spiegare il changelog della r21 siccome non mastico benissimo l inglese grazie :)
Io ho capito così :
Aggiunta di patch kexec MultiROM. Vai qui per approfondimenti [MOD][DEC 15] MultiROM v19 - xda-developers
Miglioramenti interattivi per renderlo più intelligente durante l'alta carico della CPU per lunghi periodi di tempo
Unite una serie di patch che permettono di migliorare la gestione di utilizzokernel per ogni CPU
Migliorato l'algoritmo conducente hotplug (spiegazione tecnica di cosa è l' HOTPLUG Gentoo Forums :: View topic - [HOWTO] Cosa é, e come funziona hotplug.)
Fusione di due patch (fatta dall'utente showp) per diminuire i valori minimi di luminosità
:) :) :) :)
-
Quote:
filiphs
puoi mettere quello che preferisci
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Differenze particolari tra la 14 e la 21?
-
Quote:
pierluigi1
Differenze particolari tra la 14 e la 21?
Bianchi perfetti con r14...infatti io tengo questa per ora.