Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
capitanouncino
Bianchi perfetti con r14...infatti io tengo questa per ora.
Quindi si può mettere ogni Franco al di là della versione di stock che si ha mi pare di capire. Che sia 4.4 4.4.1 o 4.4.2 è uguale....
-
Grazie mille MASAILBEST e filix89 vedrò come fare nel caso allora ci penso un altro pochettino :) grazie! :D
-
Quote:
anerandros
Grazie mille MASAILBEST e filix89 vedrò come fare nel caso allora ci penso un altro pochettino :) grazie! :D
Di niente siamo qui uniti tutti per aiutarci è un piacere e per tornare i favori ricevuti da altri diventa dovere aiutare sempre più gente W I FORUM e W ANDROIDIANI
:D :D :D :D
-
Quote:
pierluigi1
Quindi si può mettere ogni Franco al di là della versione di stock che si ha mi pare di capire. Che sia 4.4 4.4.1 o 4.4.2 è uguale....
non credo che siano tutti compatibili. Mi pare che dalla r18 o r19 sia compatibile per 4.4.1 o 4.4.2. Quelli prima sono compatibili per la versione precedente di android ovvero la 4.4. Penso sia così.
-
Quote:
filix89
non credo che siano tutti compatibili. Mi pare che dalla r18 o r19 sia compatibile per 4.4.1 o 4.4.2. Quelli prima sono compatibili per la versione precedente di android ovvero la 4.4. Penso sia così.
Era quello che sospettavo...
-
Quote:
pierluigi1
Era quello che sospettavo...
comunque se non vuoi mettere le ultime versione per la questione dei colori io personalmente ho notato la differenza un giorno soltanto poi non ci ho più fatto caso, altrimenti se vuoi esiste un app che ti permette di modificarli https://www.androidiani.com/forum/mo...a-reverse.html.
per il resto con le ultime versioni io mi trovo molto bene con il kernel.
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_aYPxy.jpg raga sapete dirmi perché gmail consuma cosi tanto ?? ho fatto disinstalla aggiornamenti e termina ma se clicco mi dice che è attivo da 9 ore e passa....
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
pierluigi1
E invece puoi usarlo tranquillamente anche con 4.4.2
Tutt'ora io sono con 4.4.2 più r14
Quote:
filix89
comunque se non vuoi mettere le ultime versione per la questione dei colori io personalmente ho notato la differenza un giorno soltanto poi non ci ho più fatto caso, altrimenti se vuoi esiste un app che ti permette di modificarli
https://www.androidiani.com/forum/mo...a-reverse.html.
per il resto con le ultime versioni io mi trovo molto bene con il kernel.
Sì ma con quell'app non cambia praticamente nulla...almeno per quanto mi riguarda.
-
Quote:
filiphs
GMail il rimane attivo in background. Inoltre ogni tot (secondi o minuti lo scegli tu nelle impostazioni) aggiorna la casella di posta per vedere se ci sono nuove mail.
Per risolvere potresti aumentare il tempo di attesa, ma riceverai le mail in "ritardo"
-
Quote:
MASAILBEST
Di niente siamo qui uniti tutti per aiutarci è un piacere e per tornare i favori ricevuti da altri diventa dovere aiutare sempre più gente W I FORUM e W ANDROIDIANI
:D :D :D :D
Parole sante :D