Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MASAILBEST
Ciao giga89 se la provi ti va di dirmi come funziona, colori, battery drain ecc. ???
Io per ora mi sono accorto che il battery drain è quasi dimezzato rispetto alla 21/22 nonostante non abbia ancora fatto nemmeno un ciclo di carica completo. stasera carico completamente e provo se è migliorato il consumo in standby.
-
http://img.tapatalk.com/d/13/12/17/zapy2y6e.jpg
Ragazzi ecco i miei consumi con la cm di oggi XD
C'è 1 bug che non e ancora stato corretto con la r23, sconsiglio a tutti l accoppiata!
-
Quote:
DjAndrews91
Spettacolari!! :D:D:confused:
-
Quote:
giga89
ora ho il telefono in carica..domani magari ti faccio sapere come e' andato il deep sleep :)
Grazie mille giga89 fai pure con calma, cioè appena puoi postalo che sono in trepidante attesa ma usalo pure fino a domani sera tranquillamente se necessario per ulteriori chiarimenti ;)
Quote:
za87
Io per ora mi sono accorto che il battery drain è quasi dimezzato rispetto alla 21/22 nonostante non abbia ancora fatto nemmeno un ciclo di carica completo. stasera carico completamente e provo se è migliorato il consumo in standby.
Quasi dimezzato :o addirittura ?? o_O
-
Comunque ragazzi accostata la nightly di oggi rimessa su quella di ieri con la r23, la batteria va che è una bomba, in stand by non scende di niente, e in utilizzo su internet vedo la percentuale andare giù piano piano piano :) 1 bomba!!
-
Quote:
DjAndrews91
Comunque ragazzi accostata la nightly di oggi rimessa su quella di ieri con la r23, la batteria va che è una bomba, in stand by non scende di niente, e in utilizzo su internet vedo la percentuale andare giù piano piano piano :) 1 bomba!!
Con che rom?
-
Quote:
AI0LIA
Con che rom?
L ho messo su insieme alla cyano.. Davvero una bella coppia!!! I consumi sono ottimi ;)
-
Quote:
DjAndrews91
L ho messo su insieme alla cyano.. Davvero una bella coppia!!! I consumi sono ottimi ;)
Hai provato pure altre rom? Se si come ti sei trovato rispetto alla cyanogen?
-
Quote:
MASAILBEST
Grazie mille giga89 fai pure con calma, cioè appena puoi postalo che sono in trepidante attesa ma usalo pure fino a domani sera tranquillamente se necessario per ulteriori chiarimenti ;)
Quote:
Originariamente inviato da za87
Quasi dimezzato :o addirittura ?? o_O
Dopo 7 ore sempre connessissimo con GPS e 3g,1 ora e mezza di schermo di cui 40 minuti di maps e un po' di video di peppa pig ecco il consumo
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_rw8MT.jpg
Secondo me ci siamo ora!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Ragazzi una domanda gentilmente, ma come si fa ad abilitare il knockon? Grazie a tutti
Come rom monto la cataclysm e come Kernel il Franco 23