Visualizzazione stampabile
-
L' ultima release è fantastica (r23). Meglio accoppiarlo con la Cataclysm (che ho ora) o con la Cyano? Quale nightly posso abbinare con l r23. Mi interessa soprattutto il consumo della batteria. Secondo voi quale custom rom mi assicura una buona autonomia naturalmente con qualche possibilità di personalizzazione?
-
Scusate l'ignoranza! Ma oltre ad ottimizzare i consumi cosa potrei fare in più con kernel Franco di quello che posso fare col kernel stock. Chiedo ancora scusa per l'ignoranza! Insomma quali sono i motivi che mi spingerebbero a mettere kernel Franco?
-
Quote:
Originariamente inviato da
AI0LIA
Scusate l'ignoranza! Ma oltre ad ottimizzare i consumi cosa potrei fare in più con kernel Franco di quello che posso fare col kernel stock. Chiedo ancora scusa per l'ignoranza!
Semplicemente tutto XD te lo puoi impostare come meglio credi dalle frequenze, al boost audio alla gamma dei colori, all intensita della vibrazione..sicuramente non ti uscirà un caffè dalla porta USB, xo ti da infinite possibilità di personalizzazione..
-
Quote:
Originariamente inviato da
febenzi
asd la r23 permette l'overclock fino a 3014 mhz
è una presa per il **** o si può davvero portare il processore a 3ghz?
Certo che si può .. Unico problema è che crasha x evitare che qualcuno lo lasci di default .. Il processore si logora..
Lavora a frequenze più alte a temperature più elevate
-
Quote:
Originariamente inviato da
giga89
bene..anche se come consumi e' peggio della r20 secondo me
giga89 intanto grazie per avermi fatto sapere a tempo record i risultati, comunque io ieri ho fatto lo screen al mio utilizzo di batteria e monto Rom originale, franco kernel r20 underclockkato con 1728 MHh di clock max e 300 MHz di clock min, undervolt -75 MV e questi sono i risultati ..
http://i42.tinypic.com/i1wh7b.png http://i43.tinypic.com/5oz8k7.png
Sono realmente maggiori come dici i consumi della r23 rispetto alla r20?
Dici di cambiare rom o non ne vale la pena poiché i consumi saranno pressoché invariati?
EDIT: il wifi seppur in porzioni ho scaricato un film con torrent di 1.4 GB e installato 150 MB di gioco ;)
-
Calcolando che hai usato il WiFi in porzioni penso tu possa solo migliorare
-
Quote:
Originariamente inviato da
Arcade33
Calcolando che hai usato il WiFi in porzioni penso tu possa solo migliorare
Grazie dell'attenzione Arcade33 specifico che con il wifi seppur in porzioni ho scaricato un film con torrent di 1.4 GB e installato 150 MB di gioco ;) ora edito il post così espongo al meglio la situazione :D
-
Io trovo la r23 la miglior build da quando è uscito il franco kernel..
-
Quote:
Originariamente inviato da
MASAILBEST
Grazie dell'attenzione Arcade33 specifico che con il wifi seppur in porzioni ho scaricato un film con torrent di 1.4 GB e installato 150 MB di gioco ;) ora edito il post così espongo al meglio la situazione :D
Finisco la carica e ti posto qualche screen questa sera
-
Scusate la domanda ma visto la mia situazione vorrei chiedervi se trovate consumi sono più elevati con franco kernel oppure con kernel stock.
Personalmente monto la 4.4.2 e ho provato con entrambi notando notevoli differenze in termini di consumo e con franco faccio fatica ad arrivare a fine giornata.
Indubbiamente ci sono vantaggi sotto altri aspetti ma l'autonomia è un fattore molto importante.
Vorrei avere un vostro parere.
Ps c'è un motivo per il quale nel FK non sono implementati altri governor e ne mette solo 2?