Visualizzazione stampabile
-
Personalmente sono in underclock... mi trovavo bene anche col note 2 a livello di fluidita e non giocando con il terminale nell'uso quotidiano preferisco di gran lunga avere un ora in piu di schermo che avere miglioramenti spesso quasi impercettibili nell'esperienza d'uso... ps per la luminosita provate questo se la vostra rom non supporta la gestione della luminosita. https://play.google.com/store/apps/d...vito.lux&hl=it
-
Quote:
Originariamente inviato da
giga89
FKU app e trovi tutto li :)
Cioè scusa se metto il kernel Franco devo obbligatoriamente installare L'app Franco kernel?
-
2 allegato(i)
Quote:
za87
Scusate la domanda ma visto la mia situazione vorrei chiedervi se trovate consumi sono più elevati con franco kernel oppure con kernel stock.
Personalmente monto la 4.4.2 e ho provato con entrambi notando notevoli differenze in termini di consumo e con franco faccio fatica ad arrivare a fine giornata.
Indubbiamente ci sono vantaggi sotto altri aspetti ma l'autonomia è un fattore molto importante.
Vorrei avere un vostro parere.
Ps c'è un motivo per il quale nel FK non sono implementati altri governor e ne mette solo 2?
Per concludere il discorso posto 2 screen:
il primo è relativo a telefono non utilizzato collegato al wifi con kernel franco rev 23 interactive
4:30h con perdita del 14%
Il secondo è relativo a kernel stock ondemand con utilizzo leggero (40 min di display) senza WiFi collegato con dati attivati 3:55h con perdita del 15%.
Potreste darmi una mano per riuscire ad utilizzare FK mantenendo i consumi dello stock?
Grazie
-
Quote:
DjAndrews91
Ragazzi con la cm11 la r21 manda in palla la percentuale della batteria e non da più la voce nelle impostazioni..
Edit: stesso problema con la r22..
ciao
parli di cm11 unofficial vero? perchè io non la trovo la cm11 4.4.2 ufficiale
-
C'è troppa differenza di copertura di rete secondo me per un confronto
Edit: non mi ha fatto quote mi riferisco ai consumi qui sopra
-
Quote:
pierluigi1
ciao
parli di cm11 unofficial vero? perchè io non la trovo la cm11 4.4.2 ufficiale
Mi autoquoto. Trovata la cm11 ufficiale
-
Quote:
Arcade33
Impostabile dalla rom.. Si guadagna molto xke ad esempio a lux 0 .. Quindi al totale buoi la luminosità a 16 non serve io l ho portata a 6 .. Aumentato la frequenza con cui il sensore rileva la luce ..
Ma quindi questa impostazione dipende dalla ROM, con la Cataclysm non si può fare?
Grazie
-
Quote:
Arcade33
Lo è gia con -75 .. Ma siccome la differenza e minima io ho settato a -50 e sto certo che non crasha .. Ma li puoi mettere tutti e 2.. A -100 magari ti crasha in antutu ..
Insomma...Dipende dal tipo di CPU.
Io "purtroppo" ho una PVS 1 e sotto il -50 non posso andare
-
Quote:
capitanouncino
Insomma...Dipende dal tipo di CPU.
Io "purtroppo" ho una PVS 1 e sotto il -50 non posso andare
come si fa a vedere il tipo di processore che si ha? ricordo ci fosse un thread apposito sul N4, scommetto che hai usato quello per verificare :P
-
Sì, ce n'è uno anche qui ;) ma in ogni caso ti basta scrivere "binning CPU Nexus 5" su Google e hai risultati a flotte