Visualizzazione stampabile
-
Cyanogen + Franco come ti trovi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
AI0LIA
Cyanogen + Franco come ti trovi?
Divinamente, sono al 2 ciclo di carica completo e la batteria dura veramente tanto!! In stand by anche con WiFi e 3g attivo non consuma praticamente niente, e anche quando č in uso consuma veramente poca..
Buona la cyano, ma soprattutto complimenti a franco che con la r23 ha fatto davvero un ottimo lavoro!!
-
Quote:
DjAndrews91
Divinamente, sono al 2 ciclo di carica completo e la batteria dura veramente tanto!! In stand by anche con WiFi e 3g attivo non consuma praticamente niente, e anche quando č in uso consuma veramente poca..
Buona la cyano, ma soprattutto complimenti a franco che con la r23 ha fatto davvero un ottimo lavoro!!
Giusto per info, hai provato altre rom con Franco in modo da avere un riscontro attendibile?
-
Quote:
DjAndrews91
Al 90% č la sincronizzazione con google.. Hai il backup dei dati delle app attivo o qualcosa di simile?
Ho disattivato il backup delle foto con Google Picasa, il resto come faccio a controllarlo?
-
Quote:
demarinismimmo
Ho disattivato il backup delle foto con Google Picasa, il resto come faccio a controllarlo?
lmpostazioni -> Account -> Google
e togli quello di cui non hai bisogno
Pero' il tuo problema penso sia google now..quello o lo disattivi, oppure consuma
-
Quote:
filiphs
scusate qualcuno mi spiega come usare e come funziona la funzione multirom ??
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
niente di piu semplice... installa questa app https://play.google.com/store/apps/d...ar.multirommgr e clicca su installa ed in automatico il nexus verra avviato in recovery mode e verranno flashati i componenti necessari peril MultiROM. Una volta eseguita questa operazione riavviando in recovery avrai alla voce advanced l'opzione add ROM relativa al MultiROM. Ecco il thread di riferimento di xda per maggiori dettagli [MOD][DEC 15] MultiROM v19 - xda-developers
-
Quote:
giga89
lmpostazioni -> Account -> Google
e togli quello di cui non hai bisogno
Pero' il tuo problema penso sia google now..quello o lo disattivi, oppure consuma
Ho tolto quello che non mi serve e ora vediamo cosa succede.
Perņ ritorno a dire, che sia per Google now che per la sincronizzazione, com'ero prima sono rimasto, senza cambiare assolutamente niente.
Faccio un giorno di test e vediamo.
Grazie
-
Quote:
demarinismimmo
Ho tolto quello che non mi serve e ora vediamo cosa succede.
Perņ ritorno a dire, che sia per Google now che per la sincronizzazione, com'ero prima sono rimasto, senza cambiare assolutamente niente.
Faccio un giorno di test e vediamo.
Grazie
Stessa tua identica situazione, pur disattivando ho un consumo eccessivo dei servizi google, il "mantieni attivo" č troppo alto. Con kernel stock non mi accadeva...
-
Ci sono dei settaggi consigliati per ottenere un buon rapporto batteria/prestazioni?
-
Quote:
harry551
grazie ho fatto installa solo che non ho tolto la spunta su installa recovery e ora ho la twrp... prima avevo la cwm ke preferisco... se rimetto quella non dovrebbe dare problemi col programma giusto??
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App