Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rintintin78
Ciao,
ma siete sicuri che la r23 è a 1958 e non 2265?
Grazie
Si. A parte che basta usare un'applicazione per gestire la CPU
-
Scusate, mi potete dare il link Dell'applicazione
-
Bha io senza aver cambiato nulla sull' app di franco ho "max cpu frequency" a 2265mhz...mi sembra strano...
-
Quote:
rintintin78
Bha io senza aver cambiato nulla sull' app di franco ho "max cpu frequency" a 2265mhz...mi sembra strano...
Mi passi l'app? Come si chiama? Dove la trovo?
-
La trovi sul Play store ma è a pagamento
-
Quote:
rintintin78
La trovi sul Play store ma è a pagamento
Non la trovo. Dammi il link ti prego.
-
Quote:
SPAstef
Non la trovo. Dammi il link ti prego.
SPAstef io ti consiglio di acquistarla più che prenderla già da qualcuno che l'ha già comperata giusto per ringraziare il mitico franco che ha realizzato un kernel e applicazione per gestirlo DA FAVOLA quindi non facciamo i soliti italiani spilorci ok la crisi cosa sono 2.99€ dai ;)
-
Io uso no frills per la gestione delle frequenze...quindi con la frequenza a 2265 va bene no ?
-
Quote:
MASAILBEST
SPAstef io ti consiglio di acquistarla più che prenderla già da qualcuno che l'ha già comperata giusto per ringraziare il mitico franco che ha realizzato un kernel e applicazione per gestirlo DA FAVOLA quindi non facciamo i soliti italiani spilorci ok la crisi cosa sono 2.99€ dai ;)
Il problema è che non trovo l'app! Se non la trovo non posso comprarla
-
Quote:
SPAstef
Quote:
Originariamente inviato da MASAILBEST
Il problema è che non trovo l'app! Se non la trovo non posso comprarla
cerca franco kernel updater
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App