Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
filiphs
OK. Pensavo fosse un'altra...
-
Quote:
fornaiojr
Io uso no frills per la gestione delle frequenze...quindi con la frequenza a 2265 va bene no ?
Va bene del resto è la frequenza con cui viene venduto :D
-
Ragazzi una domanda, ho in progetto do installare questo kernel. Se lo installo per avere una buona autonomia (come negli screenshot che avete postato qualche post fa) devo per forza modificare i valori del kernel tramite l' app o posso lasciare tutto cosi come è ?
-
@alephone la domanda è:
Come modificare i valori? Per avere buone prestazioni e ottima batteria? Qualcuno?
-
posso flashare su rom stock? ho ottenuto gia root e recovery
se si wipe cache e dalvik e poi flash?
-
Quote:
lupocattivo
posso flashare su rom stock? ho ottenuto gia root e recovery
Già detto mille volte. SI!
-
Quote:
filiphs
grazie ho fatto installa solo che non ho tolto la spunta su installa recovery e ora ho la twrp... prima avevo la cwm ke preferisco... se rimetto quella non dovrebbe dare problemi col programma giusto??
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
invece credo che crei problemi... non potresti accedere alle funzioni multirom da recovery... o almeno credo
-
Quote:
harry551
Quote:
Originariamente inviato da filiphs
grazie ho fatto installa solo che non ho tolto la spunta su installa recovery e ora ho la twrp... prima avevo la cwm ke preferisco... se rimetto quella non dovrebbe dare problemi col programma giusto??
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
invece credo che crei problemi... non potresti accedere alle funzioni multirom da recovery... o almeno credo
si hai ragione posso accedere solo con la twrp modificata che ti si installa comunque grazie;)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
harry551
Si possono avere 2 ROM?
-
Quote:
SPAstef
Si possono avere 2 ROM?
esattamente ;)