Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SPAstef
NOOOOOO! PERCHÉ???
non mettere MAI performance.
1)sai le Ferrari? 0-100 in 3 sec? La tua batteria farà da 100-0 in 3 sec
2) sai la temperatura che c'è nel deserto? Moltiplicala per tre.
Ok grazie ho rimesso su interactive :) volevo giusto provare a cambiare qualche parametro per vedere. Che mi consigli di lasciare il kernel così com'è oppure toccare qualcosa??
-
Quote:
Pistone85
Ok grazie ho rimesso su interactive :) volevo giusto provare a cambiare qualche parametro per vedere. Che mi consigli di lasciare il kernel così com'è oppure toccare qualcosa??
Undervolt -75 mV.
Underclock @1,9 GHz.
-
Quote:
Pistone85
Ragazzi ho scaricato un'applicazione per gestire questo kernel, ho impostato il governor su "performance" e da come ho capito aumenta le prestazioni, vorrei sapere dai più esperti se mi comporta qualcosa tipo maggior consumo di batteria ecc.. poi volevo sapere se aumentare la frequenza massima della CPU (adesso sta a 2265600) giova o meno al dispositivo!! Grazie ragazzi
Come si chiama l App?
-
Quote:
pierluigi1
Come si chiama l App?
Kernel Tweaker, ho visto che è stata sviluppata da uno del forum, è gratuita, stò vedendo adesso com'è!!
-
Quote:
SPAstef
Undervolt -75 mV.
Underclock @1,9 GHz.
ho fatto e mi ha abbassato di -75 tutte le frequenze!! adesso underclock però non lo trovo!! scusa la mia ignoranza
-
Quote:
SPAstef
Undervolt -75 mV.
Underclock @1,9 GHz.
Perché fai uv?
-
Quote:
pierluigi1
Perché fai uv?
Consumi minori e potenza maggiore. Il rischio è che il processore si ritrovi con troppa poca tensione (ma stai tranquillo, -50 e -75. mV non succede niente)
-
Quote:
SPAstef
Consumi minori e potenza maggiore. Il rischio è che il processore si ritrovi con troppa poca tensione (ma stai tranquillo, -50 e -75. mV non succede niente)
Per curiosità come giudichi : 24 ore di carica con ancora 50%di batteria e 2 ore di screen sempre in 3g?
-
Quote:
pierluigi1
Per curiosità come giudichi : 24 ore di carica con ancora 50%di batteria e 2 ore di screen sempre in 3g?
24 ore di carica? Vuoi distruggere la batteria al telefono? Appena è carico VA STACCATO. se fai cosi fra due mesi altro che due ore, sei bravo se arrivi a mezza
-
Quote:
SPAstef
24 ore di carica? Vuoi distruggere la batteria al telefono? Appena è carico VA STACCATO. se fai cosi fra due mesi altro che due ore, sei bravo se arrivi a mezza
Non mi sono spiegato. Volevo dire che dopo 24 ore ha ancora il 50% di carica con 2 ore di screen