Non male... Dipende anche come hai usato quelle due ore..
Cos'hai?
Visualizzazione stampabile
ho giusto il franco kernel di base e null'altro.
ho usato apps, navigato , scaricato file,telefonato e messaggiato.
le cose che faccio ogni giorno solo che samsung s3 undervoltato questi numeri me li sognavo.
con n5 faccio di fondo 30 ore e 4- 4,5 ore di screen ma non so distinguere come utilizzo in prevalenza il cellulare se cioè faccio più connessioni o smanetto senza connettermi
Io ci gioco a giochi pesanti. Infatti:
http://img.tapatalk.com/d/13/12/22/dy6ugezu.jpg
È uscita la versione 24 ,cosa cambia rispetto alla r23?
ChangeLog r24 21 Dicembre 2013
- Miglioramento! Regolato l'interactive per una miglior durata batteria nel lungo periodo. Mi aspetto un 30-45 minuti di extra sullo schermo.
- Miglioramento! Un paio di miglioramenti sull'algoritmo di accelerazione termica.
- Miglioramento! Abbassato il limite di voltaggio minimo da 700mV a 600mV
- Miglioramento! Inglobate una manciata di patch dal CAF per migliorare alcune aree del sottosistema di memoria come la memoria di compattazione
Sisisi!!! Flash immediato!
Qualcuno di voi sà smanettare nelle impostazioni? Al momento ho solo impostato la frequenza massima a 1.7 e i voltaggi tutti a -75mV tranne quello dei 300mhz che è a -100mV.
Ho trovato però queste impostazioni suggerite da un tizio che sembrerebbero buone per la batteria, potete confermarmelo?
http://i40.tinypic.com/25ft5hh.png
Non male, anche se ridurre del 25% la frequenza della gpu è un contro senso... Sarebbe da provare, appena finisco di testare una configurazione la provero'!
Comunque UV @700 mv dipende dal processore... Io ho un classe 1 sfigato che @2.2 GHz supporta tra i 25 e 50 mv (a 50 crasha) ma sotto, 1.9 1.7 ecc.. tiene solido i -75mv in tutte le frequenze. Provero ad impostare un -100 mv solo su 300hz
Edit: Anche se comunque Franco si impegna già di suo per ottimizzare le impostazioni del governo, puoi citare la fonte di questa configurazione?
Ma su quale pianeta? Non facciamo disinformazione su...io lo tengo attaccato anche 10 ore la notte, ho fatto così con qualsiasi dispositivo e non mi ha mai perso un colpo. Che fai? Ti svegli alle 4 del mattino per staccarlo dalla corrente?
Queste nuove batterie ai polimeri di litio hanno dei protocolli di sicurezza che evitano di far sovraccaricare tutto l'ambaradan. Prova ad avvicinare l'orecchio allo spinotto a batteria carica, vedrai che uscirà uno "stridolìo" che è proprio quello.