Ma solo a me il franko accoppiato alla cm consuama uno sproposito?
Visualizzazione stampabile
Ma solo a me il franko accoppiato alla cm consuama uno sproposito?
in effetti rileggendolo l'italiano l'ho lasciato un po per strada ahaha comunque la mia domanda era ora la tensione minima impostata da franco e 600mv? oppure solo chi ha una cpu che riesca a supportare un UV di 100 mv puo metterla?
da come ho capito la puoi impostare a 600, nn è gia settata a quel valore
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Su xda dicno che per alcune cpu con classe 3 o 4 di psv la tensione minima e di 600mv mentre per quelle di classe 0/1 il minimo che reggono e 675 mv..comunque io per non rischiare tengo un UV di 50 mv dalle tensioni stock
Gia appunto..pero e stata implementata con la release 24 di franco..io personalmente con solo l'undervolt a -50 e il mio uso normale ho fatto 32h di uso e 3h e 40 di schermo per cui sono soddisfatto =) pero ero curioso di sapere se qualcuno la aveva provata...comunque adesso e stato ottimizzato il governor e l uso di energia vediamo quanto riesco a fare con questa release
Allora: i nexus 5 NON sono tutti uguali. Il processore ha delle "tolleranze" di qualità.
Per sapere che qualità ha il vostro:
Aprite l'emulatore terminale.
Digitate "su"
Digitate "dmesg | grep PVS"
Vi verrà fuori un numero da 1 a 5 (a me 3)
1= CPU "scarsa"
2= CPU "nominale" (nella media)
3= CPU "veloce"
4= CPU "velocissima"
5= non è uno snap800, ma un i7 di quarta generazione.
Cosa cambia? L'undervolt. La 1 ha un voltaggio di 1050 mV.
La 2 minore e così via. Risultato? La 5 ha una durata MOLTO maggiore della batteria, nonché una potenza maggiore.
Ragazzi scusate ho installato da poco questo franco kernel su una droidkang.. Dopo il flash della r24 del franco nel box della recovery dove escono i passaggi del flash mi ha dato un messaggio di installazione di un virus.. È normale??? Mi sta venendo l'ansia.. Il cellulare sembra funzionare a dovere e avast non trova nulla...