Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TaBiooH
Dopo aver fleshato la r24 sono a 12 ore di utilizzo con 4:35 ore di schermo ed ho ancora il 41%.
Usato 60% sotto wifi e 40% con dati mobili, stamattina sono stato una mezzoretta dove il segnale era scarso ed ha consumato molta batteria in quell'occasione..
Venendo da S4 su cui avevo messo pure la batteria da 2900mah non sto credendo ai miei occhi!
Con quale rom? Hai pure undervoltato?
-
Quote:
AI0LIA
Con quale rom? Hai pure undervoltato?
Cataclysm rom
UV: -75 su tutti i voltaggi, -100 ai 300mhz
UC: freq max a 1728mhz
-
Quote:
TaBiooH
Cataclysm rom
UV: -75 su tutti i voltaggi, -100 ai 300mhz
UC: freq max a 1728mhz
Grazie della dritta
Ma se uno deve undercloccare non faceva prima a prendere un nexus 4?
-
Quote:
AI0LIA
Grazie della dritta
Ma se uno deve undercloccare non faceva prima a prendere un nexus 4?
Punti di vista. Io non ci capisco una mazza di elettronica, molti dicono che piccoli underclock e undervolt sono quasi totalmente ininfluenti per la batteria con queste nuove cpu!
Però alla fin fine lo fanno tutti e sembra funzionare! Chissà! Proverò a fare qualche ciclo col kernel in modalità stock ;)
-
Quote:
TaBiooH
Dopo aver fleshato la r24 sono a 12 ore di utilizzo con 4:35 ore di schermo ed ho ancora il 41%.
Usato 60% sotto wifi e 40% con dati mobili, stamattina sono stato una mezzoretta dove il segnale era scarso ed ha consumato molta batteria in quell'occasione..
Venendo da S4 su cui avevo messo pure la batteria da 2900mah non sto credendo ai miei occhi!
Sono sbalordito O_O
Perdonami lo scetticismo, ma potresti farmi lo screen di questi risultati? o.o
Sono sempre più convinto di mettere il FK, ma i problemi che davano le versioni superiori alla r14 mi hanno fatto aspettare... dite che la r24 è già matura o ha ancora qualche difetto?
Devo trovare un modo per convincermi a sbloccare il bootloader e perdere tutti i dati xD
-
Ho pure disattivato il wifi anche se sono a casa per vedere di farlo scaricare più in fretta ahah
http://img.tapatalk.com/d/13/12/23/a8y6ude9.jpg
-
Quote:
TaBiooH
Che rom hai? Scusa ho letto
-
Quote:
pierluigi1
Quote:
Originariamente inviato da TaBiooH
Che rom hai?
leggi piu su... cmq ha dtt cataclysm
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Magari sono 5 ore di schermo usando WhatsApp o skype..
Comunque sono troppe. Con cataclysm+franco arrivo a 4 ore di schermo (uso SOLO intenso)
-
Quote:
SPAstef
Magari sono 5 ore di schermo usando WhatsApp o skype..
Comunque sono troppe. Con cataclysm+franco arrivo a 4 ore di schermo (uso SOLO intenso)
dipende sempre che ci si fa mi pare ovvio :D
se giochi ad angry birds go (esempio) senza underclock dopo 2-3 ore max sei a terra xD