Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
capitanouncino
Fai un po' di confusione tra frequenze e voltaggi
Chiedo perdono, ho scritto underclock sovrapensiero intendendo undervolt ... :)
- Underclock: Modificare la frequenza del segnale modulante che impone un certo regime di funzionamento al processore (Applicare underclock-> Prestazioni inferiori)
- Undervolt: Modificare la tensione di alimentazione, entro limiti ristretti ovviamente, per ridurre la potenza assorbita del processore (Applicare Undervolt-> prestazioni uguali ma possibilità di crash improvvisi dovuti alla mancanza di adeguata tensione)
;)
-
Quote:
giga89
impara a leggere -.-
ANGRY BIRDS GO
lo hai provato? Hai visto quanti effetti ha?
Leggendoti sei il classico utente medio che parla per sentito dire..cioe', considerare la pesentazza a livello di stress dello smartphone in base al peso e' proprio assurdo..
Non sono il classico UM.
Angry birds GO mi fa ridere per la grafica.
-
Quote:
marcomauripude
Ottieni ottimi risultati! Puoi dirmi che versione del franco usi ed eventuali settaggi che variano le opzioni "stock di franco" ?!?!
Dai un bel riepilogo completo della tua configurazione per permettere a tutti di cercare di ottenere dei risultati come i tuoi ;)
Li avevo già scritti ma li ripeto.
Freq max: 1728MHz
Voltaggi: -75mV su tutti i valori, poi imposto manualmente 700mV sui 300MHz
Per il resto non ho toccato nessun altra opzione. Provate :D
-
Quote:
TaBiooH
Li avevo già scritti ma li ripeto.
Freq max: 1728MHz
Voltaggi: -75mV su tutti i valori, poi imposto manualmente 700mV sui 300MHz
Per il resto non ho toccato nessun altra opzione. Provate :D
- franco r23 o r24 o altro ?:)
- Cicli di carica approssimativamente effettuati?
- Operatore telefonico?
- dBm e ASU del segnale telefonico (Basta che vai su info telefono-stato) approssimativi nel luogo in cui passi più tempo ?
- Impostata modalità 3g o 4g?
- PVS del tuo processore?! Da come ho letto in un post precedente, se applichi -75 a tutti e -100 (arrivando a 700mv) @300 mhz dovresti avere un classe 1 perché per i PVS1 @300 mhz stock sono messi a 800mv
Scusa per tutte queste domande ma sono dei fattori importantissimi, che a volte vengono trascurati, ma influiscono tantissimo sulla durata!! :D
-
Quote:
marcomauripude
- franco r23 o r24 o altro ?:)
- Cicli di carica approssimativamente effettuati?
- Operatore telefonico?
- dBm e ASU del segnale telefonico (Basta che vai su info telefono-stato) approssimativi nel luogo in cui passi più tempo ?
- Impostata modalità 3g o 4g?
- PVS del tuo processore?! Da come ho letto in un post precedente, se applichi -75 a tutti e -100 (arrivando a 700mv) @300 mhz dovresti avere un classe 1 perché per i PVS1 @300 mhz stock sono messi a 800mv
Scusa per tutte queste domande ma sono dei fattori importantissimi, che a volte vengono trascurati, ma influiscono tantissimo sulla durata!! :D
Io ho PVS3 e di default ho 775mV @300 MHz
-
Quote:
SPAstef
Non sono il classico UM.
Angry birds GO mi fa ridere per la grafica.
Guarda a quanto va il processore durante l'utilizzo di questo gioco..
-
Quote:
marcomauripude
Io ho -93 dBm e 10 asu con TIM. Secondo quanto influenza la batteria?
Qualcuno ha riscontrato qualche microlag con la r24?
-
Ragazzi angry bird go non è ottimizzato su famiglia qualcoom non è colpa ne del kernel ne tanto meno della cpu/gpu bisognerá attendere un nuovo aggiornamento
-
Quote:
reS28raM
Credevo di averlo fatto rotfl
Il phantom allora l'ha fatto qualcun altro, è un fork mi pare di capire.
Me lo dai il link, non lo trovo. Il giallino comunque io lo vedo solo facendo un confronto diretto con l's3 che comunque si vede benissimo di default ha i bianchi tendenti al blu come si diceva, non sono bianchi perfetti, la sua brava dominante di colore ce l'ha pure l's3.
[KERNEL] [GPL] [N5] [DT2W/S2W] franco.Kernel - r24 [4.4.2] [Phantom] - Page 28 - xda-developers
devi scaricare ogni volta l'experimental, che non mette nell'OPEN POST iniziale, ma lo trovi comunque nelle ultime pagine
-
Quote:
wonderdroid
Ragazzi angry bird go non è ottimizzato su famiglia qualcoom non è colpa ne del kernel ne tanto meno della cpu/gpu bisognerá attendere un nuovo aggiornamento
esatto..quindi la cpu fa una fatica bestiale a starci dietro e si consuma! Era appunto questo che volevo dire..non e' "grafica piu' bella piu' consumi"
dipende da quanto e' ottimizzato e da un milione di altre cose..