Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AI0LIA
Che rom???
Cataclysm.premetto che é una ROM per me super fluida e stabile.
-
Quote:
lorenzo220580
Cataclysm.premetto che é una ROM per me super fluida e stabile.
Hai mai provato la Cataclysm con ART? Appena sono tornato a dalvik mi sono spaventato per la lentezza! (Valutabile in decimi di secondo!!!)
-
Quote:
SPAstef
Hai mai provato la Cataclysm con ART? Appena sono tornato a dalvik mi sono spaventato per la lentezza! (Valutabile in decimi di secondo!!!)
La sto utilizzando con art da quando la installai.ne ho apprezzato i benefici in termini di fluidità e posso dire anche durata della batteria.mi dispiace solo per il magro risultato con antutu in rapporto al generoso soc che ha in dotazione.
-
Quote:
lorenzo220580
La sto utilizzando con art da quando la installai.ne ho apprezzato i benefici in termini di fluidità e posso dire anche durata della batteria.mi dispiace solo per il magro risultato con antutu in rapporto al generoso soc che ha in dotazione.
Ma che vada a.. Quel paese AnTuTu!
Si vede che è più veloce con la ART!
Chissene di AnTuTu
-
Quote:
SPAstef
Ma che vada a.. Quel paese AnTuTu!
Si vede che è più veloce con la ART!
Chissene di AnTuTu
Condivido pienamente.
-
Quote:
lorenzo220580
Condivido pienamente.
No perché detta come va detta, dopo ti dicono "ma il mio padellone di Note 3 (oppure lo Z1, che al buio fa dei video degni di un galaxy mini) fa ventordici millemila e diciassei punti! Altr k il tuo Nexus!1!1!1!"
Bimbi minkia.
-
Quote:
SPAstef
No perché detta come va detta, dopo ti dicono "ma il mio padellone di Note 3 (oppure lo Z1, che al buio fa dei video degni di un galaxy mini) fa ventordici millemila e diciassei punti! Altr k il tuo Nexus!1!1!1!"
Bimbi minkia.
e che azzo ti frega lasciali cuocere con la loro schifo tw rotfl
che poi volendo il n5 arriva a 39 k se settato
-
Quote:
ryk
e che azzo ti frega lasciali cuocere con la loro schifo tw rotfl
che poi volendo il n5 arriva a 39 k se settato
Appunto! Vabbeh dai. Notte!
-
Quote:
SPAstef
La tua affermazione è da LOL :P
-
Quote:
AI0LIA
La tua affermazione è da LOL :P
Perché? Mi sembra corretta.