Visualizzazione stampabile
-
Accidenti va veramente bene! E poi ha un sacco di personalizzazione (App Franco)
Dato che sono in-topic, volevo intanto dirvi grazie per le preziose informazioni, e chiedervi qualche cosa sul guadagno cuffie, altoparlante... che avete impostato?
Non sono mai stato troppo portato per l'elettronica quindi mi chiedevo in che modo ne risente il telefono impostando determinati settaggi!
Grazie ancora e buone feste!
Edit: ci sto facendo la mano... che manna dal cielo l'aumento volume delle cuffie!!!
Comunque, avete notato che il guadagno cuffie funziona al contrario??? è un problema mio??? ho un volume più alto se lo imposto a zero, anziché 20
-
Salve ragazzi buon natale!!! Vi volevo chedere ho il franco kernel r 24 phantom come attivo lo sblocco con doppio tap?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zato
Buon Natale a tutti, Risolto il problema del drain, era touch control rimosso e non consuma più in modalità aereo
Quindi posso usare touch control con questo kernel? Ma da problemi? Monto la ROM stock 4.4.2 con twrp, root, busy box e r24 franco, più la cm11 in multirom. Grazie.
-
Ma a voi funziona il setup cromatico del display??? a me da non compatibile il nexus 5!
-
Quote:
RealBearTears
Quindi posso usare touch control con questo kernel? Ma da problemi? Monto la ROM stock 4.4.2 con twrp, root, busy box e r24 franco, più la cm11 in multirom. Grazie.
Anche se riesci a usare Touch Control ti consiglio di usare in alternativa il Franco Kernel Phantom: stesse funzioni ma consuma leggermente meno in quanto funzione implementata anziché app esterna ;)
-
Quote:
Tommi97
Anche se riesci a usare Touch Control ti consiglio di usare in alternativa il Franco Kernel Phantom: stesse funzioni ma consuma leggermente meno in quanto funzione implementata anziché app esterna ;)
OK capito, cerco il thread su xda. Ma lo posso gestire con l'app di franco come l'r24? In ogni caso volendo l'app va comunque con questo giusto?
-
Quote:
RealBearTears
OK capito, cerco il thread su xda. Ma lo posso gestire con l'app di franco come l'r24? In ogni caso volendo l'app va comunque con questo giusto?
Sisi, alla fine il Phantom è esattamente il Franco Kernel, con l'unica aggiunta della funzione del touch ;)
-
Per touch control intendete il risveglio del dispositivo con doppio tap?
-
Quote:
vespino75
Ma a voi funziona il setup cromatico del display??? a me da non compatibile il nexus 5!
ancora questa funzione non è supportata, franco ci sta ancora lavorando
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi e auguri di buon natale a tutti,ho cataclysm con fku r24 tuttavia volevo sapere se ci sono voltaggi consigliati