entra in "Kernel Settings" e poi vai giù a tutto su "Speaker gain"... io ho messo a 5 e la differenza c'è...
attualmente quello che ti consiglio di fare e aumentare di +5 a Speaker gain per il volume, settare -75 di UV e se proprio vuoi potresti mettere il processore a 1.7GHz che cmq va benissimo lo stesso (fidati che non te ne accorgerai nemmeno che il clock è diminuito) ma ne gioverai in autonomia
AxlDemocracy (23-11-13),ValoX (23-11-13)
Oggi proverò -75 voltaggio e underclock a 1700MHz
ragazzi una info.. Ho il kernel di franco e la cataclysm come rom. Noto che in chiamata quando metto il tastierino anche se il sensore di prossimità fa spegnere lo schermo quando tocco lo schermo apparentemente spento schiaccio i tasti. potete verificare se anche il vostro ha questo problema?
Il kernel franco non è compatibile credo.
Infatti l'app touch control scarica ed installa il kernel stock modificato a dovere per funzionare con le varie modalità di sblocco.
Giusto per conferma, gli utenti che hanno installato touch control ed il kernel franco potrebbero controllate in info dispositivo verificando che il kernel franco non sia stato rimpiazzato?
Nel mio caso non è stato rimpiazzato durante l'installazione, ma appena ho avviato l'app, infatti mi ha chiesto di scaricare automaticamente un kernel originale modificato ad hoc per funzionare con touch control.
Così è stato, ho dato le varie conferme e al riavvio (sempre automatico) mi è stato rimpiazzato il kernel.
QUindi touch control funziona, ma non con kernel franco (nel mio caso).
Tutto questo con l'app free.
io lo uso e non ha rimpiazzato niente