Stessa domanda.
Ho installato or ora FKU e mi piacerebbe sapere quali sono le migliori impostazioni... anche soggettive![]()
Ovviamente come avete detto voi i set sono personali quindi magari non per tutti andranno bene. Monto l'R14 con -75 undervolt su tutte le frequenze e la freq massima è impostata 1574. Lo uso così da più di una settimana e vi posso dire che mi trovo benissimo. Faccio sempre dalle 8:00 sino a mezzanotte, sempre connesso, alternando wifi e connessione dati. Se uso poco i dati passo la mezzanotte tranquillamente con +30% di batteria con sempre almeno 3:30h di schermo(senza utilizzo dati sono arrivato a 5 ore e 22 minuti). Non so se questi settaggi vadano bene per i giochi pesanti, ma per l'uso che ne faccio sono ottimi. Non ho mai avuto problemi di stabilità o riavvii inaspettati, ma vi consiglio di settare subito all'avvio questi valori senza prima provare.
Se ti sono stato d'aiuto non rispondere con un grazie, premi il tasto "THANKS" è sempre gradito
Ultima modifica di andrewu; 04-12-13 alle 12:38
Telefono: Huawei P20 Pro Blu
Android: 9.1
Build :9.1.0.311(C55E10R1P9)
Operatore: TIM TEN GO
r16 test disponibile al download.
Impressioni sulla r15 con UV di -15 e boost del suono: migliorie sull'autonomia mi sembra ma sono al secondo ciclo, aspetto il quarto. Fluidità buona mai lag in nessun caso anche giochi pesanti. Vorrei iniziare a modificare gov e scheduler ma quelli che ci sono per ora non mi stimolano :/
Insomma migliore dalla 14 come release
PS. Se si potesse mettere il changelog aggiornato sarebbe utile grazie![]()
Ragazzi, ho qualche domanda da porvi, premetto che sono ancora con kernel stock, dite che se passo a Franco avrò solo benefici :o ?!?! ... quando uscirà l'aggiornamento 4.4.1, lo farà in OTA o avrò problemi ? ... ed una volta aggiornato, dovrò rimettere il kernel Franco ?
Grazie 1000![]()
Phone: Xiaomi Redmi Note 2 Prime 32 GB Rom: MIUI 8.0.1.0 stable EU
Tablet: Xiaomi Mi PAD 2 16 GB Rom: MIUI 7.5.2.0 stable EU