Per accedere e modificare i settaggi si, diversamente ne fai benissimo a meno![]()
AI0LIA (18-12-13)
A me con la r20 era successo qualche riavvio, sono passato direttamente alla r23 e mi posso ritenere soddisfattissimo. Da ieri mattina con luminosità auto, con wifi spento solo questa notte e dati spenti da questa notte, sto mettendo sotto carica solo adesso. Ho settato underclock a 1728Mhz e underclock a -50 su tutte le frequenze, non ho nessun calo di prestazioni e mi ritengo soddisfattissimo, terrò questa configurazione per un bel pò dato che mi serve anche per lavoro e quindi mi scoccia riconfigurare tutto spessoScreenshot_2013-12-18-13-56-37.jpgScreenshot_2013-12-18-13-56-44.jpg
Se ti sono stato d'aiuto non rispondere con un grazie, premi il tasto "THANKS" è sempre gradito
MASAILBEST (18-12-13)
Ho sostituito la r20 con la r23 ieri, e già dopo poche ore ho notato tra le info della batteria, i servizi Google. Chiaramente non ho cambiato né modo di utilizzo è né altro, ma con tutto ciò mi ritrovo oltre al consumo del 12%, un Mantieni attivo di 57 minuti... Come posso risolvere la cosa?
MASAILBEST (18-12-13)
Mie applicazioni:
- Wifi Libere Italia Questa applicazione vi farà vedere su una mappa e tramite una bussola le wifi free vicine a voi! Usatela per navigare in libertà senza gli assurdi vincoli degli operatori italiani
scusate qualcuno mi spiega come usare e come funziona la funzione multirom ??
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Oggi non ho fatto uso intensivo del telefono, ho pero il 3g acceso da sta mattina e ho usato anche un po di WiFi questi i miei risultati con r23 e cyano..
![]()