ho flashato tutto ma la seconda rom da problemi... è lenta e si riavvia molto spesso cs potrebbe essere?? per flashare le gapps ho fatto wipe cache e dalvik per sicurezza, è quello il problema?? come potrei risolvere?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Forse è un problema della ROM. Hai fatto un wipe cache/dalvik prima di installare la sedonda ROM.
P.S. per non rovinare la batteria, qual'è il modo migliore di caricarla?
(Es. Mai/sempre/ogni tanto carucarla al 100%, NON lasciare/lasciare il telefono attaccato al caricabatterie per molto (io ad esempio carico la batteria di notte)
PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS
Le mie ROM preferite:
- Android M2 + HellsCore Kernel
- Chroma ROM + Franco Kernel
noi si possono fare i wipe alla seconda rom prima di flasharla.... cmq in teoria dovrebbe andare bene la rom. per quanto riguarda la batteria io la carico alla notte come te nn saprei cm sfruttarla beneOriginariamente inviato da SPAstef
Forse è un problema della ROM. Hai fatto un wipe cache/dalvik prima di installare la sedonda ROM.Originariamente inviato da filiphs
ho flashato tutto ma la seconda rom da problemi... è lenta e si riavvia molto spesso cs potrebbe essere?? per flashare le gapps ho fatto wipe cache e dalvik per sicurezza, è quello il problema?? come potrei risolvere?
P.S. per non rovinare la batteria, qual'è il modo migliore di caricarla?
(Es. Mai/sempre/ogni tanto carucarla al 100%, NON lasciare/lasciare il telefono attaccato al caricabatterie per molto (io ad esempio carico la batteria di notte)
edit: ho eliminato e reinstallato la rom e adesso funziona normalmente... a parte il fatto che continua a riavviarsi ogni 2 min... con la rom primaria tutto ok sapete dirmi il perché??
Ultima modifica di filiphs; 20-12-13 alle 16:57
io mi trovo abbastanza bene con il franco kernel r23....pero ho un problema con il clock della cpu!
praticamente qualsiasi valore inserisco non viene memorizzato! cioè torna sempre quello di default...sia se lo faccio dal menù performance di cm11 sia se uso no frills cpu....eppure metto solo 2,2ghz che è la frequenza stock e me la rimette sempre a 1.9!
edit:
ho scaricato l'app di franco completa...ma anche con quella la frequanza massima è sempre 1.9 se vado oltre appena torno al menu torna a 1.9.,...è un problema solo mio?
Ultima modifica di orla96; 20-12-13 alle 18:41
filiphs (20-12-13)
Ciao ragazzi sono tentato di cambiare kernel per un fattore di wifi "in stock molto lento seppur settato a dovere" e vorrei risparmiare sulla batteria,in quanto con gs2 e dorimanx viaggiavo sulle 18-22 ore e con schermo attivo 6 orette circa me lo consigliate?non ho nessuna custom ho lasciato la K4.4.2 originale..
Memento audere semper
Mi piace moltissimo la cataclysm ma sto aspettando paranoidmi interessa sapere se posso montare kernel su stock normale
![]()
Memento audere semper