Certo. Flasha con comodo la Cataclysm e penserai alla Paranoid più avanti
wonderdroid (20-12-13)
Scusami SPAstef un ultima curiosità io su gs2 sapevo che se formattavo system perdevo tutta la memoria interna inclusi i dati e i save di varie impostazioni app e giochi,ma se lo faccio anche su n5 è la stessa medesima cosa?Non vorrei andare troppo OT
Memento audere semper
wonderdroid (20-12-13)
in alcune beta del dorimanx ho avuto un problema di questo tipo,infatti telefono nuovo preferisco chiedere o informarmi 2 volte prima di fare.
In download
Memento audere semper
Con quelle di Igio le BAM parlo di 4.2.2 avevo problemi di ogni tipo,invece passando alla pac-man 4.3 con dorimanx in beta i problemi sono svaniti completamente,inoltre settando la gpu in modo omogeno riuscivo a far girare di nuovo tutto senza problemi.
Insomma problematiche che non stò più a discutere sennò vado troppo OT ma sostanzialmente erano problemi di ogni tipo!
Memento audere semper
Questo kernel aumenta la vibrazione del telefono ed è molto fastidiosa, non si può modificare e metterla come col kernel stock?
con l'app fku updater puoi modificare i parametri anche della vibrazione il valore dell'impostazione stock è 63, anche con questa app puoi modificare i parametri ed è gratis ed è stata sviluppata da uno del forum https://www.androidiani.com/forum/mo...aker-beta.html
Ragazzi ho scaricato un'applicazione per gestire questo kernel, ho impostato il governor su "performance" e da come ho capito aumenta le prestazioni, vorrei sapere dai più esperti se mi comporta qualcosa tipo maggior consumo di batteria ecc.. poi volevo sapere se aumentare la frequenza massima della CPU (adesso sta a 2265600) giova o meno al dispositivo!! Grazie ragazzi
PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS
Le mie ROM preferite:
- Android M2 + HellsCore Kernel
- Chroma ROM + Franco Kernel
Pistone85 (21-12-13)