quindi i colori sono ancora tendenti al giallo??
quindi i colori sono ancora tendenti al giallo??
Telefono: Huawei P20 Pro Blu
Android: 9.1
Build :9.1.0.311(C55E10R1P9)
Operatore: TIM TEN GO
Ecco, il mio punto è proprio questo: i colori. Ci insisto da quando mi sono iscritto a questa thread perché è indubbio che questo telefono necessita di una calibrazione colori fatta da un professionista. Sono daccordo su tante cose riguardo al kernel stock tranne che su questa. Secondo me il N5 non necessita di tutti questi twicks per quel che riguarda l'hardware, invece per quel che riguarda il software si. La calibrazione dei colori ci vuole, assolutamente.
Ci sto ancora studiando, sia Franco che l'autore del kernel Phantom sono estremamente evasivi sull'argomento, domani se ho tempo mi scarico il codice di tutti e due i kernel perché voglio capire le modifiche che hanno fatto.![]()
Il Phantom te lo posso giá consigliare comunque, i colori sono migliori del kernel stock e i consumi devono essere uguali al Franco se non si abilitano le opzioni touch to wake ecc. a detta del suo autore altre modifiche non ce ne sono.
Conosco enr, è uno in gamba.![]()
Il Perseus e quindi il temasek che è un derivato sono gli unici kernel che ho provato in cui l'UV funzionava, infatti il profilo che dicevo io andava alla grande, mai più ottenuti risultati così. Non a caso quando AndreiLux ha detto che cessava il supporto al kernel ho chiesto al mod di chiudere la thread e ho cambiato telefono...
Adesso quello che consuma meno sul S3 dicono sia lo Yank, che ho scaricato ma non ho potuto provare, e lo Yank si basa tutto sul governor senza nessun undervolt.
Non so quello che abbia fatto al Perseus AndreiLux ma nessuno è riuscito a fare uguale sembra, col Boeffla che ora và per la maggiore i bassi consumi del Perseus e temasek se li sognano...
I colori effettivamente confrontati con altri IPS (compreso il piccolo Moto G della mia ragazza) è troppo tendente al giallo.
Leggendo su xda dicono che il Phantom experimental è potenzialmente pericoloso per il display.
Conviene usare il kernel franco stock con l'app dedicata al setting della gamma.
Io personalmente, nonostante ho provato il phantom e migliora davvero la qualità cromatica, attendo un eventuale fix di Google....
Galaxy Note Rom Kingdroid 7.0 touchwiz modded launcher