CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 117 di 269 primaprima ... 1767107115116117118119127167217 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,161 a 1,170 su 2684
Discussione:

[KERNEL][GPL] franco.Kernel

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di TaBiooH

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

Sì, questo r29 ha seri problemi di improvvisi riavvii. Su XDA gli utenti hanno sommerso Franco di Logs quindi penso che abbia materiale a sufficienza per correggere i bug! Basta aspettare
    Per quanto riguarda la discussione che sta avendo luogo vorrei dire anche io la mia:
    Underclock e Undervolt influiscono MINIMAMENTE sulla durata reale della batteria, quello che va ottimizzato è la ROM.
    Sicuramente un buon Kernel influisce su fluidità e gestione della temperatura, in questo l'Undervolt è utile.
    Paragonare il lavoro che fa Franco al kernel degli ingegneri di Google sul piano tecnico è pressappoco inutile, è tutta una questione di esigenze e personalizzazione!

Peace & Love

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di vespino75

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 145 volte in 109 Posts
    Predefinito

Ragazzi chiudo dicendo che gli ingegneri della Google non sono 4 stupidi, e che forse sanno qualcosa sia più di noi, sia più di Franco.
    Nexus 5 White
    [ROM] Android Lineage OS 7.1.1 Nougat
    [Kernel] Stock
    [Recovery] TWRP

Androidi in "pensione": Garmin-Asus A10 (Joint Venture) / Motorola Atrix

4. Il seguente Utente ha ringraziato vespino75 per il post:

AI0LIA (02-01-14)

Androidiano VIP

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    730
    Ringraziato 3,426 volte in 2,887 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vespino75 Visualizza il messaggio
    Ragazzi chiudo dicendo che gli ingegneri della Google non sono 4 stupidi, e che forse sanno qualcosa sia più di noi, sia più di Franco.
    Beh. Questa tua affermazione la scrissi circa 3 settimana fa, se vai a ritroso la trovi. Di certo se una release di Google è meglio delle continue e fin troppe di Franco un motivo ci sarà. Personalmente lo stock va alla grande, diverse volte testai altri kernel e ebbi sempre problemi
    Trattative concluse positivamente con: elvus

GOOGLE Nexus 5

CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
    MoBo: MSI Z77a-G43
    RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
    GPU: AMD R9 290X
    ALI: XFX 550 PRO Black Edition
    CASE: Corsair Carbide 400R

<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie

Senior Droid L'avatar di ragnofurious

Smartphone
    LG G5 h850 - lg g watch

Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 58 volte in 46 Posts
    Predefinito

Confermo ragazzi!! Riavvii frequenti in standby con il 29 anche x me!! Riflashato il 28, in attesa di correzioni...!!

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    LG G5 h850
    BOOTLOADER sbloccato
    ROOT si
    ROM Fulmics ROM 3.5 (7.0 Nougat)
    KERNEL Stock
    RECOVERY twrp 3021

LG G WATCH
    ROOT si
    ROM Stock marshmallow 6.0.1
    RECOVERY twrp 3000

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Trovo stucchevole buona parte degli ultimi interventi e soprattutto il volere sempre avere l'ultima parola ad ogni costo!
    In un forum ogni intervento dovrebbe essere costruttivo, quindi suggerisco di ritornare nei binari del buon senso e se non si è d'accordo, andare da un'altra parte.
    Detto ciò, non ritornerò sull'argomento ;-)

Androidiano VIP L'avatar di capitanouncino

Smartphone
    OnePlus 5 & OnePlus One

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 107 volte in 89 Posts
    Predefinito

No aspettate ragazzi, non è che se downclockate la CPU a 1.5 Ghz allora è come avere un nexus 4..assolutamente. Ciò che fa la differenza è l'architettura in sé (quindi transistor, bus, ecc), non tanto la frequenza. Se poi ragionate in termini di punteggio ANTUTU (che si basa quasi esclusivamente sui numeri) allora mi tiro indietro ed evito di perdere il mio tempo.

Che poi non abbia senso acquistare un terminale così potente per "castrarlo" è indubbio ed è un altro discorso. Per quanto mi riguarda quando acquisto qualsiasi cosa cerco di sfruttarne a pieno tutte le capacità.

Quote Originariamente inviato da AI0LIA Visualizza il messaggio
    Domanda:con un undervolt di - 50 in una giornata il risparmio energetico quanto è? IMHO non penso superi i 5 minuti di schermo extra in 24 ore volendo essere largo!
    5 minuti è pure troppo, su queste CPU ormai è un semplice esercizio di stile. Tutt'al più forse guadagni mezzo grado, ma dico forse. La bontà di un chip nel sopportare voltaggi più bassi è "utile" solo in caso di OC estremi, dove un grado in più o in meno cambia da così a così.

9. Il seguente Utente ha ringraziato capitanouncino per il post:

AI0LIA (02-01-14)

Androidiano L'avatar di Arcade33

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vespino75 Visualizza il messaggio
    Chi fa confronti di autonomia tra kernel stock e moddati undercloccando quest'ultimo è veramente un idiota.
    Chi fa confronti di autonomia tra kernel stock e moddati undervoltando quest'ultimo è veramente un idiota.

Credo che queste due mie affermazioni sia oggettive o no? Qualcuno ha da ridire? Melo dica, perché vorrei capire quali competenze servano per smentirmi, che mi metto a studiare.

Non fate i maestrini vi prego.

Altra cosa, sono stufo di leggere gente che underclocca e decanta la velocità del terminale.
    È veramente ridicolo spendere soldi per un terminale che sviluppa una determinata frequenza e undercloccare a frequenze più basse senza un reale motivo, tra l'altro snobbando chi non lo fa...
    Tu hai problemi .. Prima cosa io non ho confronto nulla .. Hai perso pezzi per strada ? Secondariamente è un forum io con il mio telefono ci faccio ciò che voglio .. E il clock lo metto come piace a me .. Non sai come ho settato la governor per cui non parliamo cosi tanto per..
    Mi è stata fatta una domanda da un utente e io ho cercato di rispondere nel modo più corretto e completo possibile.. Xké questo è un forum non un mercato all aperto..

E non snobbo nessuno .. A me non interessa cosa fate con i vostri nexus ..ma poi alla fine critichi me .. E te ti permetti di dare del ridicolo e idiota a chi fa diversamente da te.. Cioè critichi me per una cosa che non ho fatto ..ma che fai tu..

Mi sono comportato secondo le regole e siete voi che state facendo OT..

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ragnofurious Visualizza il messaggio
    Confermo ragazzi!! Riavvii frequenti in standby con il 29 anche x me!! Riflashato il 28, in attesa di correzioni...!!

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Franco ha appena scritto sul forum XDA che ha riprodotto il problema. Sembra sia dovuto all'attivazione di un core aggiuntivo quando lo schermo è spento.
    Quindi bisogna aspettare che che venga trovata la soluzione.

12. Il seguente Utente ha ringraziato Mau1960 per il post:

Arcade33 (02-01-14)

Androidiano L'avatar di Arcade33

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mau1960 Visualizza il messaggio
    Franco ha appena scritto sul forum XDA che ha riprodotto il problema. Sembra sia dovuto all'attivazione di un core aggiuntivo quando lo schermo è spento.
    Quindi bisogna aspettare che che venga trovata la soluzione.
    Meglio tornare alla r28 e aspettare un feed dalla r30

Androidiano VIP

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    730
    Ringraziato 3,426 volte in 2,887 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mau1960 Visualizza il messaggio
    Trovo stucchevole buona parte degli ultimi interventi e soprattutto il volere sempre avere l'ultima parola ad ogni costo!
    In un forum ogni intervento dovrebbe essere costruttivo, quindi suggerisco di ritornare nei binari del buon senso e se non si è d'accordo, andare da un'altra parte.
    Detto ciò, non ritornerò sull'argomento ;-)
    Hai ragione, ma se uno dice la sua e quello ti dice che sei ignorante un po ti girano... Perché io ho detto cose intelligenti e non stupide mi pare...
    Trattative concluse positivamente con: elvus

GOOGLE Nexus 5

CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
    MoBo: MSI Z77a-G43
    RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
    GPU: AMD R9 290X
    ALI: XFX 550 PRO Black Edition
    CASE: Corsair Carbide 400R

<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie

Pagina 117 di 269 primaprima ... 1767107115116117118119127167217 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio