CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 130 di 269 primaprima ... 3080120128129130131132140180230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,291 a 1,300 su 2684
Discussione:

[KERNEL][GPL] franco.Kernel

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di wonderdroid

Smartphone
    google pixel 4 iphone xs

Ringraziamenti
    623
    Ringraziato 227 volte in 208 Posts
    Predefinito

La r30 è instabile da un mio punto di vista,ho fatto i stessi settaggi della 25 e ho giá avuto 1 freeze cambiando settaggi 1 riavvio....al secondo ciclo 13ore sleep e 3 ore in attivo,attendo sviluppi
    Memento audere semper

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wonderdroid Visualizza il messaggio
    La r30 è instabile da un mio punto di vista,ho fatto i stessi settaggi della 25 e ho giá avuto 1 freeze cambiando settaggi 1 riavvio....al secondo ciclo 13ore sleep e 3 ore in attivo,attendo sviluppi
    Mah, io ho la r30 da quando è uscita e non ho avuto alcun problema a differenza della r29 che riavviava in continuazione in standby.
    Devo dire che uso la r30 senza impostazioni aggiuntive.

Cru0r
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wonderdroid Visualizza il messaggio
    Non vorrei dire una stupidaggine ma a mio parere dipende dal telefono (in alcuni casi) infatti (premettendo che non ho mai avuto riavii o quanto altro fino ad ora) non mi sono trovato benissimo con le vecchie versioni del kernel, invece dalla r30 sono soddisfatto delle prestazioni e della durata della batteria

Androidiano VIP L'avatar di capitanouncino

Smartphone
    OnePlus 5 & OnePlus One

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 107 volte in 89 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da KnockoutComic Visualizza il messaggio
    Grazie! Per caso hai qualche suggerimento per migliorare la resa della batteria ma senza avere cali di prestazione e problemi di fluidità?

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Eh vuoi la botte piena e la moglie ubriaca comunque no, tranquillo è già ottimo così, al limite prova gradualmente con un po' di undervolt ed installa greenify

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Originariamente inviato da capitanouncino
    Originariamente inviato da KnockoutComic
    Grazie! Per caso hai qualche suggerimento per migliorare la resa della batteria ma senza avere cali di prestazione e problemi di fluidità?

Eh vuoi la botte piena e la moglie ubriaca comunque no, tranquillo è già ottimo così, al limite prova gradualmente con un po' di undervolt ed installa greenify
    Hahahahaha eh già XD.
    Mi devi solo spiegare come impostare l'undervolt XD

Ultima modifica di KnockoutComic; 05-01-14 alle 20:32

Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 79 volte in 55 Posts
    Predefinito

Mi potete spiegare che problemi potrebbero esserci con la modifica dei colori apportsti dalla phantom?

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da KnockoutComic Visualizza il messaggio

Hahahahaha eh già XD.

Bhe basta scaricarsi la versione full di franco kernel updater ed entrare in gestione della cpu - controllo voltaggi, in altro troverai un -25mV e +25mV quindi doppio clic ed imposti -50mV , poi all'uscita evidenzi il segnalibro di "controllo voltaggi" così lui li settera' sempre di default come vuoi tu....

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da emarcello Visualizza il messaggio

Hahahahaha eh già XD.

Bhe basta scaricarsi la versione full di franco kernel updater ed entrare in gestione della cpu - controllo voltaggi, in altro troverai un -25mV e +25mV quindi doppio clic ed imposti -50mV , poi all'uscita evidenzi il segnalibro di "controllo voltaggi" così lui li settera' sempre di default come vuoi tu....

Ciao ho provato ad abbassare anche io il voltaggio di -50mv ma appena Eaco dall app mi crasha e si riavvia il Cell?
    Sbaglio qualcosa?!?
    GRAZIE

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hybrisfeanor Visualizza il messaggio
    Ciao ho provato ad abbassare anche io il voltaggio di -50mv ma appena Eaco dall app mi crasha e si riavvia il Cell?
    Sbaglio qualcosa?!?
    GRAZIE

La quantità di undervolt che il processore può supportare dipende dal singolo processore, non tutti sono uguali.
    Ho letto di gente che riesce ad applicare anche -75 mV senza problemi, ma nel tuo caso già a -50mV crea instabilità.
    Potresti provare con -25mV, ma sinceramente non credo che si servirà a molto, tanto vale lasciare i valori come stanno.
    In ogni caso sentiamo anche altri pareri.

11. Il seguente Utente ha ringraziato Mau1960 per il post:

hybrisfeanor (06-01-14)

Cru0r
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mau1960 Visualizza il messaggio
    La quantità di undervolt che il processore può supportare dipende dal singolo processore, non tutti sono uguali.
    Ho letto di gente che riesce ad applicare anche -75 mV senza problemi, ma nel tuo caso già a -50mV crea instabilità.
    Potresti provare con -25mV, ma sinceramente non credo che si servirà a molto, tanto vale lasciare i valori come stanno.
    In ogni caso sentiamo anche altri pareri.
    Ragazzi purtroppo non mi ricordo se ho fatto l' UV di -50 o -75, per caso voi da questo screen ?
    Grazie
    Cru0r
    Immagini allegate

Pagina 130 di 269 primaprima ... 3080120128129130131132140180230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio