La r30 è instabile da un mio punto di vista,ho fatto i stessi settaggi della 25 e ho giá avuto 1 freeze cambiando settaggi 1 riavvio....al secondo ciclo 13ore sleep e 3 ore in attivo,attendo sviluppi
La r30 è instabile da un mio punto di vista,ho fatto i stessi settaggi della 25 e ho giá avuto 1 freeze cambiando settaggi 1 riavvio....al secondo ciclo 13ore sleep e 3 ore in attivo,attendo sviluppi
Memento audere semper
Non vorrei dire una stupidaggine ma a mio parere dipende dal telefono (in alcuni casi) infatti (premettendo che non ho mai avuto riavii o quanto altro fino ad ora) non mi sono trovato benissimo con le vecchie versioni del kernel, invece dalla r30 sono soddisfatto delle prestazioni e della durata della batteria
Hahahahaha eh già XD.Originariamente inviato da capitanouncino
Eh vuoi la botte piena e la moglie ubriacaOriginariamente inviato da KnockoutComic
Grazie! Per caso hai qualche suggerimento per migliorare la resa della batteria ma senza avere cali di prestazione e problemi di fluidità?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani Appcomunque no, tranquillo è già ottimo così, al limite prova gradualmente con un po' di undervolt ed installa greenify
Mi devi solo spiegare come impostare l'undervolt XD
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ultima modifica di KnockoutComic; 05-01-14 alle 20:32
Mi potete spiegare che problemi potrebbero esserci con la modifica dei colori apportsti dalla phantom?
Bhe basta scaricarsi la versione full di franco kernel updater ed entrare in gestione della cpu - controllo voltaggi, in altro troverai un -25mV e +25mV quindi doppio clic ed imposti -50mV , poi all'uscita evidenzi il segnalibro di "controllo voltaggi" così lui li settera' sempre di default come vuoi tu....
Ciao ho provato ad abbassare anche io il voltaggio di -50mv ma appena Eaco dall app mi crasha e si riavvia il Cell?
Sbaglio qualcosa?!?
GRAZIE
La quantità di undervolt che il processore può supportare dipende dal singolo processore, non tutti sono uguali.
Ho letto di gente che riesce ad applicare anche -75 mV senza problemi, ma nel tuo caso già a -50mV crea instabilità.
Potresti provare con -25mV, ma sinceramente non credo che si servirà a molto, tanto vale lasciare i valori come stanno.
In ogni caso sentiamo anche altri pareri.
hybrisfeanor (06-01-14)