CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 156 di 269 primaprima ... 56106146154155156157158166206256 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,551 a 1,560 su 2684
Discussione:

[KERNEL][GPL] franco.Kernel

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

ragazzi una domanda al volo, ha senso installare il franco kernel su rom stock senza andare a toccare alcun setting?
    quale release bisogna flashare?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Tex99

Ringraziamenti
    999
    Ringraziato 1,277 volte in 807 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hbkekko Visualizza il messaggio
    ragazzi una domanda al volo, ha senso installare il franco kernel su rom stock senza andare a toccare alcun setting?
    quale release bisogna flashare?
    Ho risposto a questa domanda due post sopra il tuo. Installa senza toccare nulla. La r32 va bene
    Ultima modifica di Tex99; 20-01-14 alle 10:51

Androidiano

Smartphone
    iPhone 4S, Nokia Lumia 920

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Buonasera a tutti, scusate se mi intrometto ma avrei bisogno di alcune informazioni. Ieri ho flashato il kernel di franco, il telefono era tutto carico e l'ho fatto scaricare del tutto, messo sotto carica e l'ho staccato stamattina verso le 8.30. La domanda è: sembrano un po pochi quasi due ore di schermo? Tutto attivo (dati, notifiche push facebook, whatsapp, e-mail ..). Non so non mi ricordo bene quanto facevo con lo stock di preciso, ma comunque di facevo 2.30 - 3 ore circa di schermo acceso. Voi che ne pensate? Va male? Forse perché è il primo giorno? Attendo vostre risposte
    Immagini allegate

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ayowa Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti, scusate se mi intrometto ma avrei bisogno di alcune informazioni. Ieri ho flashato il kernel di franco, il telefono era tutto carico e l'ho fatto scaricare del tutto, messo sotto carica e l'ho staccato stamattina verso le 8.30. La domanda è: sembrano un po pochi quasi due ore di schermo? Tutto attivo (dati, notifiche push facebook, whatsapp, e-mail ..). Non so non mi ricordo bene quanto facevo con lo stock di preciso, ma comunque di facevo 2.30 - 3 ore circa di schermo acceso. Voi che ne pensate? Va male? Forse perché è il primo giorno? Attendo vostre risposte
    Aggiorno 8% di batteria con 2h 10 minuti di schermo acceso

Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 79 volte in 55 Posts
    Predefinito

A me non mi fa vedere piu lo schermo attivo me lo da come sempre spento anche se ve l ho acceso soluzioni?

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Senior Droid

Smartphone
    nexus 4

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 49 volte in 45 Posts
    Predefinito

Aggiorno 8% di batteria con 2h 10 minuti di schermo acceso
    trooooppo poco..io faccio minimo 4 ore di schermo on con wifi + 3g e giocando pesantemente a candy crush ..sono con la cyano e franco kernel

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da amo93 Visualizza il messaggio
    trooooppo poco..io faccio minimo 4 ore di schermo on con wifi + 3g e giocando pesantemente a candy crush ..sono con la cyano e franco kernel
    Io ho rom stock, sto seguendo questo thread da settimane ormai e ho visto persone che con franco kernel e rom stock fanno molto di più. Facevo anche io di più tutto stock! Aspetto domani e vedo un po. Boh

Androidiano L'avatar di Petros98

Smartphone
    sony xperia U

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Io ho rom stock, sto seguendo questo thread da settimane ormai e ho visto persone che con franco kernel e rom stock fanno molto di più. Facevo anche io di più tutto stock! Aspetto domani e vedo un po. Boh
    Io riesco ad arrivare tra le 5 e le 6h di schermo grazie a molte impostazioni

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Petros98 Visualizza il messaggio
    Io riesco ad arrivare tra le 5 e le 6h di schermo grazie a molte impostazioni
    Io sono molto inesperto, ma con le tue impostazioni hai perso in prestazioni?

Senior Droid L'avatar di fornaiojr

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 53 volte in 45 Posts
    Predefinito

Leggendo su xda ho letto che vi e un bug riguardo l'audio e play music solo che non ci ho capito molto...qualcuno con un buon inglese può tradurre di che si tratta?
    Edit individuato in poche parole il volume di sicurezza fa sballare il cursore del volume e si e obbligati a riavviare...da gravity box ho disattivato l'opzione volume di sicurezza e ora si può giocare tranquilli con il volume... Comunque verrà fixato nella prossima release di franco
    P.s non so se e un effetto placebo ma dopo 3 ore di schermo sto ancora al 37% di batteria con il mio uso normale
    Ultima modifica di fornaiojr; 21-01-14 alle 02:56

Pagina 156 di 269 primaprima ... 56106146154155156157158166206256 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio