ragazzi una domanda al volo, ha senso installare il franco kernel su rom stock senza andare a toccare alcun setting?
quale release bisogna flashare?
ragazzi una domanda al volo, ha senso installare il franco kernel su rom stock senza andare a toccare alcun setting?
quale release bisogna flashare?
Buonasera a tutti, scusate se mi intrometto ma avrei bisogno di alcune informazioni. Ieri ho flashato il kernel di franco, il telefono era tutto carico e l'ho fatto scaricare del tutto, messo sotto carica e l'ho staccato stamattina verso le 8.30. La domanda è: sembrano un po pochi quasi due ore di schermo? Tutto attivo (dati, notifiche push facebook, whatsapp, e-mail ..). Non so non mi ricordo bene quanto facevo con lo stock di preciso, ma comunque di facevo 2.30 - 3 ore circa di schermo acceso. Voi che ne pensate? Va male? Forse perché è il primo giorno? Attendo vostre risposte
![]()
A me non mi fa vedere piu lo schermo attivo me lo da come sempre spento anche se ve l ho acceso soluzioni?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Leggendo su xda ho letto che vi e un bug riguardo l'audio e play music solo che non ci ho capito molto...qualcuno con un buon inglese può tradurre di che si tratta?
Edit individuato in poche parole il volume di sicurezza fa sballare il cursore del volume e si e obbligati a riavviare...da gravity box ho disattivato l'opzione volume di sicurezza e ora si può giocare tranquilli con il volume... Comunque verrà fixato nella prossima release di franco
P.s non so se e un effetto placebo ma dopo 3 ore di schermo sto ancora al 37% di batteria con il mio uso normale
Ultima modifica di fornaiojr; 21-01-14 alle 02:56