CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 157 di 269 primaprima ... 57107147155156157158159167207257 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,561 a 1,570 su 2684
Discussione:

[KERNEL][GPL] franco.Kernel

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Tex99

Ringraziamenti
    999
    Ringraziato 1,277 volte in 807 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fornaiojr Visualizza il messaggio
    Leggendo su xda ho letto che vi e un bug riguardo l'audio e play music solo che non ci ho capito molto...qualcuno con un buon inglese può tradurre di che si tratta?
    Edit individuato in poche parole il volume di sicurezza fa sballare il cursore del volume e si e obbligati a riavviare...da gravity box ho disattivato l'opzione volume di sicurezza e ora si può giocare tranquilli con il volume... Comunque verrà fixato nella prossima release di franco
    P.s non so se e un effetto placebo ma dopo 3 ore di schermo sto ancora al 37% di batteria con il mio uso normale
    Riattiva tutto,quello che hai fatto non serve tutto ciò che hai letto non si riferisce all ultima release stabile, la r32, ma a quelle test r33 che franco ha messo su xda per avere qualche feedback a causa di nuove patch che ha messo. L ultima stabile,r32, non ha problemi.
    Se invece hai la r33test allora il discorso non conta

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 93 volte in 84 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Petros98 Visualizza il messaggio
    Io riesco ad arrivare tra le 5 e le 6h di schermo grazie a molte impostazioni
    Come fai?! Gli togli tutte le funzioni di smartphone e lo usi solo come soprammobile luminoso?! XD (gioco) però sinceramente solo se tieni la frequenza max a 1.2 con super undervolt, lo mandi spesso in offline, lo tieni quasi sempre senza internet mobile o al massimo in 2g e tieni sempre la luminosità al minimo puoi fare certi risultati!

Androidiano L'avatar di Arcade33

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Io penso di tornare ad una versione precedente .. Questa sembra tira un bel po di batteria .. Faccio fatica ad arrivare a 4h con questa r32 ..

Senior Droid L'avatar di DjAndrews91

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 270 volte in 123 Posts
    Predefinito

Cioè ragazzi ma 6 ore di schermo ma con quante ore di autonomia totale?? Io arrivo a fare 22 23 ore di utilizzo con circa 3 e mezza di schermo ad esempio!!!

Senior Droid L'avatar di fornaiojr

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 53 volte in 45 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tex99 Visualizza il messaggio
    Riattiva tutto,quello che hai fatto non serve tutto ciò che hai letto non si riferisce all ultima release stabile, la r32, ma a quelle test r33 che franco ha messo su xda per avere qualche feedback a causa di nuove patch che ha messo. L ultima stabile,r32, non ha problemi.
    Se invece hai la r33test allora il discorso non conta
    Ho la r32 a questo punto sia colpa di xposed o gravity box..cmq quanto riguarda l'autonomia ho fatto 3 ore e 48 di display con 20h di utilizzo..molto WiFi poco 3g e in 2g a casa

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DjAndrews91 Visualizza il messaggio
    Cioè ragazzi ma 6 ore di schermo ma con quante ore di autonomia totale?? Io arrivo a fare 22 23 ore di utilizzo con circa 3 e mezza di schermo ad esempio!!!
    Le due cose sono collegate .. Se facessi meno autonomia aumenteresti le ore di schermo acceso .. Cmq sei ore si raggiungono con impostazioni particolari .. Io quando l ho fatto con delle versioni di franco precedenti ero con geolocalizzazione spenta app ibernate down a 1.7ghz .. -50mv e i 300mhz portati a 600mv..purity ROM..scansione reti continua eliminata impostazioni dell orologio manuale ..dati 2g/3g.. Luminosita gestita da Lux e tramite questa diminuita FI circa 20 punti ogni lux tanto lo schermo è IPS e non serve tutta la luminosità che porta lo stock visto che i valori non salivano mai oltre il 20% con uso in ambienti chiusi

Senior Droid L'avatar di DjAndrews91

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 270 volte in 123 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Arcade33 Visualizza il messaggio
    Le due cose sono collegate .. Se facessi meno autonomia aumenteresti le ore di schermo acceso .. Cmq sei ore si raggiungono con impostazioni particolari .. Io quando l ho fatto con delle versioni di franco precedenti ero con geolocalizzazione spenta app ibernate down a 1.7ghz .. -50mv e i 300mhz portati a 600mv..purity ROM..scansione reti continua eliminata impostazioni dell orologio manuale ..dati 2g/3g.. Luminosita gestita da Lux e tramite questa diminuita FI circa 20 punti ogni lux tanto lo schermo è IPS e non serve tutta la luminosità che porta lo stock visto che i valori non salivano mai oltre il 20% con uso in ambienti chiusi
    Si sono d accordo ma capisci che fare 6 ore di autonomia con 6 ore di schermo, è diverso che fare 6 ore di schermo con 12 di autonomia!!

Appunto perché sono dati collegati andrebbero riportati sempre entrambi quando parliamo di batteria, è inutile dire che uno ha fatto 4 ore di batteria quando magari ha staccato il telefono 5 ore fa dalla carica!! È fin troppo indicativo chiedere un parere sulla batteria in base solo a quanto è rimasto accesso schermo, questo è il mio parere..

9. Il seguente Utente ha ringraziato DjAndrews91 per il post:

Arcade33 (21-01-14)

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Questo è vero .. I dati riportati non sono mai completi per comprendere l uso ..

Androidiano L'avatar di Petros98

Smartphone
    sony xperia U

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ayowa Visualizza il messaggio
    Io sono molto inesperto, ma con le tue impostazioni hai perso in prestazioni?
    Quote Originariamente inviato da danitkd Visualizza il messaggio
    Come fai?! Gli togli tutte le funzioni di smartphone e lo usi solo come soprammobile luminoso?! XD (gioco) però sinceramente solo se tieni la frequenza max a 1.2 con super undervolt, lo mandi spesso in offline, lo tieni quasi sempre senza internet mobile o al massimo in 2g e tieni sempre la luminosità al minimo puoi fare certi risultati!
    Assolutamente no , la frequenza massima è a 1728 ,luminosità al 25 in casa e fuori al 70 ... Undervolt di 75 e uso greenifiy... Sempre WiFi e una o due ore di 3g al massimo ... Un po di gaming , facebook con notifiche ,whatsapp gmail e tapatalk,google now disabilitato geo localizzazione su risparmio e in termini di prestazioni è ancora più fluido grazie all ART. Tutto questo con franco r 25 + cataclysm ... Inoltre con greenify riesco a risparmiare sulle applicazioni uploadfromtaptalk1390320545494.jpguploadfromtaptalk1390320558405.jpguploadfromtaptalk1390320576230.jpguploadfromtaptalk1390320593989.jpg

Androidiano L'avatar di Petros98

Smartphone
    sony xperia U

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Arcade33 Visualizza il messaggio
    Io penso di tornare ad una versione precedente .. Questa sembra tira un bel po di batteria .. Faccio fatica ad arrivare a 4h con questa r32 ..
    Sono d accordo io sono ripassato alla r25

Pagina 157 di 269 primaprima ... 57107147155156157158159167207257 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio