Mi sembra che io lo avessi installato su art la prima volta. Non credo sia quello. Che ti dice ?
hybrisfeanor (28-01-14)
Se cambio profilo bisogna riavviare o va bene spegnere e riaccendere il display?
Ciao a tutti,
una domanda al volo, qualcuno può consigliarmi un buon settaggio per i colori (o un buon profilo) e qualche dritta su undervolt?
Attualmente ho settato vomer medium, per il resto kernel franco così com'è, grazie!
Argentax (28-01-14)
Ragazzi scusate voglio guadagnare un po in autonomia, ho spuntato frequenza massima e controllo voltaggi. Va bene cosi? (Dovrei aver fatto -50 giusto?)uploadfromtaptalk1390919687866.jpguploadfromtaptalk1390919699936.jpg
Ho installato ieri la r32 ma non ho notato una maggiore autonomia anzi forse il contrario oltre a qualche micro-lag. Voi che ne dite? monto rom stock
Ciao a tutti,
dall'app del franco come dovrei settare l'intensità della vibrazione? Vedo che è a 100, è il valore stock?
Mentre guadagno autoparlante è per potenziare lo speaker giusto? In chiamata o in uscita tipo col la voce del navigatore? E un valore ideale?
Grazie a tutti....
Io posso darti qualche informazione in più .. Giusto ieri ho fatto uno stress test (sempre 3g attivo, navigato un bel po' con crome, sms, what's app, androidiani e chattato con operatore vodafone, fatto 5 foto e un video da 2 minuti) e ho anche io Rom stock solo con Xposed e franco r.32 . Ma non è finita qui ho deciso di ascoltare i consigli sui settaggi impostati dall'utente vomer (che ha molta esperienza col franco kernel) e questi sono i miei risultati :
![]()
![]()