Guardate che la luminosità automatica di giorno o in ambienti luminosi spara la luminosità oltre il 50% quindi consuma batteria, provate a settata fissa su 10-15%
Guardate che la luminosità automatica di giorno o in ambienti luminosi spara la luminosità oltre il 50% quindi consuma batteria, provate a settata fissa su 10-15%
Come risultati ammetto che ottimi non sono, ti consiglio dato che meno di 1700 MHz da quello che ho capito non vuoi abbassarti fai una cosa prova a togliere ancora -25 mV a tutte le frequenze, così da arrivare a -75 mV (se non li regge male che vada reimposti su -50 mV però prova) e poi come frequenza minima ovvero a 300 MHz imposta proprio te manualmente 650 mV che sono ulteriori 75 mV in meno a basse frequenze e ti farebbe comodo a te che ricevi parecchie mail e comunque hai una frequenza di notifiche push alte .. Io ho settato addirittura a 625 mV con 300 MHz poi oh sei libero di scegliere.. Questi settaggi dovrebbero allungare di un poco la durata ;D
Ayowa (29-01-14)
Non c'entra la data in cui l'hai comprato. È un discorso un po' complicato, che alcuni dicono valga e altri no, riguardo al PVS.
PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS
Le mie ROM preferite:
- Android M2 + HellsCore Kernel
- Chroma ROM + Franco Kernel
Va bene, ti ringrazio![]()