Niente doppio tap nella versione normale. Per i settaggi potresti diminuire la frequenza massima a 1958(circa),e magari fare un UV,ma i miglioramenti non sono molti, le prestazioni che perdi invece si
A okok...a sto punto se lo tengo stock cmq ai notano miglioramenti? Monto la carbon
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ciao a tutti, una domanda per chi usa l app franco Kernel updater... Voi riuscire a settare la frequenza massima della cpu? Io tutte le volte che cerco di cambiare frequenza come esco dalla schermata mi ritorna a 1497 mhz con tutto che metto la spunta. Sono sicuro che fino alla r46 tutto funzionava normale. Voi riuscite a settarla senza problemi? PSci ho provato anche cambiando i governor
ragazzi come va la versione r49 ? ho messo la r47 abbinata alla carbonX ,ma con l'app di franco ho notato che sono attivi solo 2 core e che la frequenza massima e' impostata a 1497 mhz ,come mai?posso alzare la frequenza a 1958 mhz o incorro in problemi?al massimo,quanto si puo' spingere il nexus 5 ?
Ragazzi, sono tornato tutto stock in attesa della 4.4.3 prevista per questo venerdì. Devo dire che la differenza si sente e pure tanto. Lasciando stare le varie funzioni delle Custom ROM o gravity box, già stock il telefono è utilizzabilissimo. La durata della batteria è sorprendente e da poco sto usando ART ed è una bomba per reattività. Altro che Franco, elementalx e simili....
Smartphone posseduti:
-HTC Sensation XL
-Nexus 5
-Samsung Galaxy S5
-LG G3
-HTC ONE (m7)
-Samsung Galaxy S6 64Gb
-Samsung Galaxy S7
quindi lo stock e' migliori in termini di batteria e fluidita' ? la r49 di franco chi l' ha provata ?come si comporta ?
Per la mia piccola esperienza posso dire che la stock consuma parecchia batteria a favore di una maggiore fluidità! Il kernel con il giusto equilibrio a mio avviso è elementaxl ma non vorrei entrare in un argomento ot
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Smartphone posseduti:
-HTC Sensation XL
-Nexus 5
-Samsung Galaxy S5
-LG G3
-HTC ONE (m7)
-Samsung Galaxy S6 64Gb
-Samsung Galaxy S7