CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 216 di 269 primaprima ... 116166206214215216217218226266 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,151 a 2,160 su 2684
Discussione:

[KERNEL][GPL] franco.Kernel

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Cru0r
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skulls91 Visualizza il messaggio
    Ragazzi visto che e la prima volta che installo il franco r49 potete darmi consigli su come settarlo al meglio per la durata batteria? In piu si puo attivare il doppio tap?

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Niente doppio tap nella versione normale. Per i settaggi potresti diminuire la frequenza massima a 1958(circa),e magari fare un UV,ma i miglioramenti non sono molti, le prestazioni che perdi invece si

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

A okok...a sto punto se lo tengo stock cmq ai notano miglioramenti? Monto la carbon

Cru0r
    Guest
    Predefinito

A okok...a sto punto se lo tengo stock cmq ai notano miglioramenti? Monto la carbon

Quando lo provai (parecchie versioni fa) mi sembrava uno dei più parsimoniosi, ma non privandolo da molto non so dirti....

Senior Droid L'avatar di edwardeutsch

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 138 volte in 109 Posts
    Predefinito

Io ad esempio lo tengo stock..cambio solo alcune impostazioni tipo intensità vibrazione, disattivo i logcat ecc..
    NEXUS 5 (32GB) / STOCK 4.4.2 (KOT49H) or PARANOIDANDROID 4.3 (BETA) / TWRP / SU

IT'S A TRAAAP!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, una domanda per chi usa l app franco Kernel updater... Voi riuscire a settare la frequenza massima della cpu? Io tutte le volte che cerco di cambiare frequenza come esco dalla schermata mi ritorna a 1497 mhz con tutto che metto la spunta. Sono sicuro che fino alla r46 tutto funzionava normale. Voi riuscite a settarla senza problemi? PSci ho provato anche cambiando i governor

Senior Droid

Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

ragazzi come va la versione r49 ? ho messo la r47 abbinata alla carbonX ,ma con l'app di franco ho notato che sono attivi solo 2 core e che la frequenza massima e' impostata a 1497 mhz ,come mai?posso alzare la frequenza a 1958 mhz o incorro in problemi?al massimo,quanto si puo' spingere il nexus 5 ?

Senior Droid L'avatar di Null6139

Smartphone
    Galaxy S6 64Gb

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 71 volte in 60 Posts
    Predefinito

Ragazzi, sono tornato tutto stock in attesa della 4.4.3 prevista per questo venerdì. Devo dire che la differenza si sente e pure tanto. Lasciando stare le varie funzioni delle Custom ROM o gravity box, già stock il telefono è utilizzabilissimo. La durata della batteria è sorprendente e da poco sto usando ART ed è una bomba per reattività. Altro che Franco, elementalx e simili....
    Smartphone posseduti:
    -HTC Sensation XL
    -Nexus 5
    -Samsung Galaxy S5
    -LG G3
    -HTC ONE (m7)
    -Samsung Galaxy S6 64Gb
    -Samsung Galaxy S7

Senior Droid

Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

quindi lo stock e' migliori in termini di batteria e fluidita' ? la r49 di franco chi l' ha provata ?come si comporta ?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

Per la mia piccola esperienza posso dire che la stock consuma parecchia batteria a favore di una maggiore fluidità! Il kernel con il giusto equilibrio a mio avviso è elementaxl ma non vorrei entrare in un argomento ot

Senior Droid L'avatar di Null6139

Smartphone
    Galaxy S6 64Gb

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 71 volte in 60 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da domenico086 Visualizza il messaggio
    Per la mia piccola esperienza posso dire che la stock consuma parecchia batteria a favore di una maggiore fluidità! Il kernel con il giusto equilibrio a mio avviso è elementaxl ma non vorrei entrare in un argomento ot

Certo, se fai l'underclock ottieni risultati ottimi. Ma ascolta uno che ha provato molte variabili su Nexus 5 per quanto riguarda kernel e custom ROM e devo dirti che la stock con art è insuperabile.
    Smartphone posseduti:
    -HTC Sensation XL
    -Nexus 5
    -Samsung Galaxy S5
    -LG G3
    -HTC ONE (m7)
    -Samsung Galaxy S6 64Gb
    -Samsung Galaxy S7

Pagina 216 di 269 primaprima ... 116166206214215216217218226266 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio