Le tue sensazioni sono giuste, ma a quanto pare c'è la moda del franco kernel, forse l'unico che riesce a far laggare l'n5.
Un consiglio: guarda altrove (io dico elementalX)
Le tue sensazioni sono giuste, ma a quanto pare c'è la moda del franco kernel, forse l'unico che riesce a far laggare l'n5.
Un consiglio: guarda altrove (io dico elementalX)
Quello che non sanno molti utenti è che un kernel X in un device funziona egregiamente mentre su un altro device può dare diversi problemi...
Quindi è tutta una questione individuale non esiste il miglior kernel per tutti i device, vi tocca provarli ad uno ad uno
Per esempio a me il franco.kernel viaggia da paura con andervolt ma frequenza lasciata stock
Mentre con Elementalx arrivo a fare solo 2 ore di schermo
Ultima modifica di Picciotto; 14-02-14 alle 13:10
morrigan91 (14-02-14)
Non è che a me dia problemi
Solo che ci sono rimasto spiazzato
Vado dal mio amico con aria spavalda "ammira la differenza abissale tra il tuo nexus e il mio NEXUS"
con conseguente derisione...
Proverò altri kernel, tanto tentar non nuoce...
Device: Google Nexus 5 16GB Nero
Rom: Purity 4.4.4
Kernel: LInear Kernel 2.3
Recovery: TWRP
Launcher: Nova
Altri devices:
- HTC One M7
- Samsung Galaxy S3
- Lg G2
- iPhone 5
Sto con la stock, xposed e Franco.. raggiunge quasi la perfezione ! Ho anche la versione pro dell'app e con il set che ho inserito la batteria dura molto di piú ! Ci faccio 4 ore e 45 minuti di display con luminosita al 30%.. Prima ne facevo 3 e mezza.. Che dire, complimenti a te, Francí !
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
hai notato qualche bug o stranezza.... nei giochi pesanti tipo gta o real racing come si comporta ?? altra cosa scusa la mia ignoranza cos'è xposed ??
Derisione nel senso che io ero convinto che ci sarebbe stata una differenza abissale, invece a parte le funzioni extra, che comunque sono comode, lo stock è stato visibilmente più rapido in browsing, multitasking, apertura e chiusura app, ecc
Senza contare che in quanto a Gpu ho notato una enorme differenza, ad esempio con asphalt 8, real racing, fifa 14, gp riptide2, blood And glory...
Che dire, per la prima volta mi sono accorto che il modding è solo un enorme placebo
Device: Google Nexus 5 16GB Nero
Rom: Purity 4.4.4
Kernel: LInear Kernel 2.3
Recovery: TWRP
Launcher: Nova
Altri devices:
- HTC One M7
- Samsung Galaxy S3
- Lg G2
- iPhone 5
E ci credo, il franco è risaputo che fa quest'effetto, se vuoi prestazioni c'è altro.
Comunque non è questo il thread per parlare di queste cose
Se volete parlare di confronti esiste il thread in rilievo https://www.androidiani.com/forum/mo...nexus-5-a.html
chiuso OT
Xiaomi Mi11
Qualcuno saprebbe dirmi i settaggio per migliorare i colori dello schermo?
In possesso: Samsung Galaxy S5 Gold/ ZTE Nubia Z7 mini Bianco/ Nokia Lumia 635 Giallo-Bianco/ Samsung Galaxy Tab S 8.4
Matteo---Whatsapp: 3280507821