CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 187 di 269 primaprima ... 87137177185186187188189197237 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,861 a 1,870 su 2684
Discussione:

[KERNEL][GPL] franco.Kernel

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di cale88

Smartphone
    xiaomi mi a1

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

ma il kernel si deve assestare perche noto un consuno maggiore rispetto alla stock???lacarica velocenomn rovina la batteria??siv puo disattivare?
    Ultima modifica di cale88; 03-03-14 alle 21:54

2.  
    Baby Droid L'avatar di NicoAndroid

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Probabilmente la domanda sarà stata già fatta e se cosi è me ne scuso, nonostante io abbia cercato nelle 180 pagine di discussione.

Ho messo ieri il kernel, r33, ho lasciato sostanzialmente i parametri invariati tranne la vibrazione e il volume altoparlante/guadagno cuffie.
    Sinceramente il telefono è rallentato, me ne accorgo soprattutto giocando ad asphalt che è un gioco pesante che è diventato davvero scattoso mentre prima non mi aveva mai dato noie...e in generale è leggermente piu lento di prima..
    La cosa mi ha un po deluso perche mi aspettavo un miglioramento ma probabilmente sono io a non comprendere le potenzialità di interazione.
    Qualcuno potrebbe darmi qualche consiglio?

Senior Droid

Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 93 volte in 87 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NicoAndroid Visualizza il messaggio
    Probabilmente la domanda sarà stata già fatta e se cosi è me ne scuso, nonostante io abbia cercato nelle 180 pagine di discussione.

Ho messo ieri il kernel, r33, ho lasciato sostanzialmente i parametri invariati tranne la vibrazione e il volume altoparlante/guadagno cuffie.
    Sinceramente il telefono è rallentato, me ne accorgo soprattutto giocando ad asphalt che è un gioco pesante che è diventato davvero scattoso mentre prima non mi aveva mai dato noie...e in generale è leggermente piu lento di prima..
    La cosa mi ha un po deluso perche mi aspettavo un miglioramento ma probabilmente sono io a non comprendere le potenzialità di interazione.
    Qualcuno potrebbe darmi qualche consiglio?
    Non sei tu io ho cambiato kernel perché questo non mi ha soddisfatto completamente.

5. Il seguente Utente ha ringraziato Etto09 per il post:

NicoAndroid (04-03-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Sono nella tua stessa situazione

7. Il seguente Utente ha ringraziato skiddolo per il post:

NicoAndroid (04-03-14)

Baby Droid L'avatar di NicoAndroid

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho appena rimesso il kernel stock preso dalla prima pagina e il telefono ovviamente è tornato come prima.
    Mi spiace però perché ne parlano tutti bene e volevo testarlo un po.
    Se qualcuno mi manda qualche setting che ritiene opportuno magari potrei rimettere il FrancoKernel

Androidiano

Smartphone
    iPhone 4S, Nokia Lumia 920

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NicoAndroid Visualizza il messaggio
    Ho appena rimesso il kernel stock preso dalla prima pagina e il telefono ovviamente è tornato come prima.
    Mi spiace però perché ne parlano tutti bene e volevo testarlo un po.
    Se qualcuno mi manda qualche setting che ritiene opportuno magari potrei rimettere il FrancoKernel
    Come hai già detto, se ne è parlato più volte del fatto che questo kernel perde in prestazioni, resta fluido ma NON fluidissimo come lo stock, ma guadagna in batteria. Quella di installarlo è una scelta soggettiva, decidere di:
    - Arrivare a sera con la batteria con un utilizzo intenso e non intensissimo perche non fa miracoli, undervolt e attenzioni ai minimi particolari, ma lo schermo consuma molto, a meno che non rinunci anche quello (a questo punto compravi un altro terminale);
    - Continuare con lo stock e avere prestazioni massime, continuando a vivere la super esperienza dei nexus con la loro fluidità assoluta rispetto a tutti gli altri smartphone android, rinunciando però all'autonomia.
    Questa decisione, inoltre, ha una stretta relazione con l'utilizzo che ne fai.

Androidiano VIP L'avatar di vespino75

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 145 volte in 109 Posts
    Predefinito

Comunque, io tornando al kernel stock, ho sentito la differenza: guardate che va tanto meglio eh...
    Nexus 5 White
    [ROM] Android Lineage OS 7.1.1 Nougat
    [Kernel] Stock
    [Recovery] TWRP

Androidi in "pensione": Garmin-Asus A10 (Joint Venture) / Motorola Atrix

Senior Droid L'avatar di spartaco

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 31 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vespino75 Visualizza il messaggio
    Comunque, io tornando al kernel stock, ho sentito la differenza: guardate che va tanto meglio eh...
    Si ma a consumi come sei messo.... Sinceramente io preferisco poter settare lo schermo arrivare a sera senza patemi e avere qualche micro lag... Poi lagga con dei giochi chi se ne frega

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spartaco Visualizza il messaggio
    Si ma a consumi come sei messo.... Sinceramente io preferisco poter settare lo schermo arrivare a sera senza patemi e avere qualche micro lag... Poi lagga con dei giochi chi se ne frega
    Beh io prima da stock Senza giocare arrivavo un giorno e mezzo.. Adesso sempre senza giocare arrivo la sera che sta al 30℅ già..

Androidiano L'avatar di TaBiooH

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

Io tra il franco con settings originali e lo stock di google non ci vedo grandi differenze a livello di prestazioni del telefono! poi per la personalizzazione di tutti i settaggi vabbè..

Pagina 187 di 269 primaprima ... 87137177185186187188189197237 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio