CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 188 di 269 primaprima ... 88138178186187188189190198238 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,871 a 1,880 su 2684
Discussione:

[KERNEL][GPL] franco.Kernel

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    iPhone 4S, Nokia Lumia 920

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ritornato allo stock, resterò sempre aggiornato sulle nuove versioni perche le proverò, anche perché non mi costa nulla, magari con la prossima versione mi troverò benissimo. Ritornato allo stock perché è da 4 giorni che ad un certo punto della giornata si resettavano le impostazioni, indipendentemente se fosse selezionato applica al riavvio ecc, in tutti i modi almeno una volta al giorno si resettava magicamente. Mi sono scocciato ahah aspetterò le nuove versioni
    Ultima modifica di Ayowa; 05-03-14 alle 15:13

2.  
    Androidiano L'avatar di gIaKgEkO

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skiddolo Visualizza il messaggio
    Beh io prima da stock Senza giocare arrivavo un giorno e mezzo.. Adesso sempre senza giocare arrivo la sera che sta al 30℅ già..
    Vuoi dire che con stock arrivavi a 1d 12h di autonomia??? Scusa ma non posso crederci. A meno che non hai avuto 34 ore il telefono in standby e 2 ora di schermo attivo. Cmq ragazzi per sfruttare al massimo franco.Kernel basta aumentare di pochi mHz la frequenza minima del processore, e vedrete che avrete un mix potenza/autonomia perfetto.

Io ho questi settaggi:
    - freq min: 652gHz
    - freq max: 2265gHz
    - 2 core attivi
    - governor interactive
    - temperatura max CPU: 60°C

E vi assicuro che riesco a fare tranquillamente le mie 3,5 ore di schermo attivo (giocando, traffico dati sempre attivo, foto, tante chiamate). E vi assicuro che non ho mai riscontrato lag con il franco.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

uploadfromtaptalk1394029049838.jpg ora anche se non lo tocco mi sogno di arrivare a 1gg.. in questo screen non avevo mai giocato.. Solo WiFi e 3g accesi, navigato e whatzapp

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

uploadfromtaptalk1394029049838.jpg ora anche se non lo tocco mi sogno di arrivare a 1gg.. in questo screen non avevo mai giocato.. Solo WiFi e 3g accesi, navigato e whatzapp
    Devi mostrare lo screenshot dei consumi dello schermo. Ma già vedendo che ha consumato il 13%, meno dei servizi Google deduco che hai fatto si e no 1.30h di schermo attivo. Cmq per quanto riguarda l'autonomia non c'è paragone tra franco e stock. Sulla prestazione sicuramente la stock pompa di più, ma semplicemente xk i SOC lavorano a frequenze più alte...quindi se volete potete settare franco a vostro piacimento! E' questo il bello del termine "CUSTOM"

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Lo so ma non ho altri screenshot... Io avevo letto in giro che questo"miracoloso" kernel aumentava la durata della batteria... A me dura dalle 8 di mattina fino a mezzanotte che è in rosso... Prima con lo stesso utilizzo arrivavo a metà mattina dopo... Boh credo che lo toglierò

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Lo so ma non ho altri screenshot... Io avevo letto in giro che questo"miracoloso" kernel aumentava la durata della batteria... A me dura dalle 8 di mattina fino a mezzanotte che è in rosso... Prima con lo stesso utilizzo arrivavo a metà mattina dopo... Boh credo che lo toglierò
    Naturalmente tutto dipende dall'utilizzo che ne fai...Se iberni o meno alcune app...se tieni sotto controllo i wakelock della app ecc...Per avere un'autonomia buona bisogna imparare a tenere sotto controllo tutti questi parametri! Se non ami smanettare sul kernel allora rimetti quello stock

Androidiano

Smartphone
    iPhone 4S, Nokia Lumia 920

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gIaKgEkO Visualizza il messaggio
    Vuoi dire che con stock arrivavi a 1d 12h di autonomia??? Scusa ma non posso crederci. A meno che non hai avuto 34 ore il telefono in standby e 2 ora di schermo attivo. Cmq ragazzi per sfruttare al massimo franco.Kernel basta aumentare di pochi mHz la frequenza minima del processore, e vedrete che avrete un mix potenza/autonomia perfetto.

Io ho questi settaggi:
    - freq min: 652gHz
    - freq max: 2265gHz
    - 2 core attivi
    - governor interactive
    - temperatura max CPU: 60°C

E vi assicuro che riesco a fare tranquillamente le mie 3,5 ore di schermo attivo (giocando, traffico dati sempre attivo, foto, tante chiamate). E vi assicuro che non ho mai riscontrato lag con il franco.
    Scusa come fai a decidere quanti core devi attivare? Con il FK?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

uploadfromtaptalk1394065112245.jpg Non capisco chi si lamenta.. Io faccio 2 GG con 5 ore di schermo e 40 min di telefono.. Con lo stock non arrivavo a sera. Per non parlare del controllo colore.. Prima di giudicare un kernel fate passare almeno 2 3 cariche di batteria per farli "rodare" ed usate greenify..
    Using Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kaladin Visualizza il messaggio
    uploadfromtaptalk1394065112245.jpg Non capisco chi si lamenta.. Io faccio 2 GG con 5 ore di schermo e 40 min di telefono.. Con lo stock non arrivavo a sera. Per non parlare del controllo colore.. Prima di giudicare un kernel fate passare almeno 2 3 cariche di batteria per farli "rodare" ed usate greenify..
    Grandissimo..messo greenify e sembra andar molto meglio
    Uso poco il telefono a lavoro e finalmente dopo 10h sono ancora al 70% con soli 40 min di schermo (si oggi non l'ho usato per nulla.. Sempre incasinato )
    Lo proverò cosi nel we e vedo...grazie mille

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Eh si bene.. Cmq se vuoi posso approfondire.. -50 UV a tutti gli step, setta a 680 la frequenza 300 MHz. Setta freq max processore a 17xx MHz.. Setta amplificazione vibrazione a massimo 30.. Tutto tramite l'app Franko kernel updater o trikster o quello che vuoi. Ultima cosa installa greenify donate versione ed usa un app che monitori i tuoi wakelock e iberna anche qualche app google. Così arriverà i a circa 3gg con più di 4 ore di schermo.. Scusate se intervengono così ma invece di criticare a caso andate a cercare un po' su xda e migliorate le vostre conoscenze plz
    Using Tapatalk

Pagina 188 di 269 primaprima ... 88138178186187188189190198238 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio