condivido con SPAstef... c'è modo e modo per dire le cose e il tuo primo post non mi è sembrato rispettoso.
Questo inoltre ha generato ulteriori OT, quindi provvedo a cancellare i post in OT e vi chiedo di chiudere qui la cosa.
grazie
condivido con SPAstef... c'è modo e modo per dire le cose e il tuo primo post non mi è sembrato rispettoso.
Questo inoltre ha generato ulteriori OT, quindi provvedo a cancellare i post in OT e vi chiedo di chiudere qui la cosa.
grazie
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
ragazzi buonasera ieri ho flashato l'ultima versione per ora non ho riscontrato nessun bug da voi descritto...l'unica cosa è che questa mattina la sveglia non suonava vibrava soltanto mentre quelle successive non presentavano questo problema...ho diminuito l'intensità della vibrazione tramite l'app di franco perchè la ritengo troppo forte avete notato anche voi questa cosa o è solo una mia impressione ?![]()
Ma come cacchio è che non si ricorda mai i settaggi che imposto all'avvio (compresa calibrazione del display) ??? Lo fa anche a voi ???
Nexus 5 White
[ROM] Android Lineage OS 7.1.1 Nougat
[Kernel] Stock
[Recovery] TWRP
Androidi in "pensione": Garmin-Asus A10 (Joint Venture) / Motorola Atrix
Smartphone posseduti:
-HTC Sensation XL
-Nexus 5
-Samsung Galaxy S5
-LG G3
-HTC ONE (m7)
-Samsung Galaxy S6 64Gb
-Samsung Galaxy S7
I colori del display dice di ricordarli... Ma non è cosí. Tornano sempre stock e vanno re-impostati.
Prova.
Nexus 5 White
[ROM] Android Lineage OS 7.1.1 Nougat
[Kernel] Stock
[Recovery] TWRP
Androidi in "pensione": Garmin-Asus A10 (Joint Venture) / Motorola Atrix
Missa tanto che questo kernel è lontano anni luce dal famoso franco che si usava per esempio su gnex....la miglior versione era la r32 ma se riprovate lo stock kernel non c'è paragone.....per ora il franco per me rimane un bel ricordo....
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Come mai se vado ad flashare franco in twrp mi da failed?
lg nexus 5
Io sono tornato stock ed ho flashato questo https://www.androidiani.com/forum/mo...osseperme.html.....
sono soddisfattissimo...e non solo dell'audio....probabilmente consumerò più batteria....ma finalmente ho smesso di bestemmiare.