Qualche aiutino? Grazie
Qualche aiutino? Grazie
L'up della propria domanda è consentito dopo 24 ore, non serve a nulla insistere a distanza di pochi minuti. Lo spirito del forum non è questo...
Ed evitiamo di fare i finti offesi, se vuoi andare da un'altra parte vai, ma non serve tu lo dica...
In ogni caso hai provato a lasciar proseguire il processo? Quelle due scritte sono normali, lascia finire l'operazione
Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.
cristi772004 (18-01-15)
o hai uno zip corrotto che non contiene realmente qui file; in questo caso riscaricalo; oppure più probabilmente ti basta estrarre i file che ti danno errore e flasharli manualmente tramite comandi adb fastboot flash boot boot.img fastboot flash recovery recovery.img
ps importante: gli up dei propri messaggi sono consentiti dopo 24 ore e soprattutto citando il regolamentoIl forum NON è un centro assistenza, ma una community di utenti che si riunisce online per trattare di argomenti concernenti il mondo Android e per migliorare la loro esperienza d’uso con i propri terminali.
Ne consegue che nessuno è obbligato a elargire consigli/spiegazioni
Se ti sono stato utile premiin basso a sinistra
cristi772004 (18-01-15)
Chiedo scusa se ho offeso qualcuno.la mia intenzione non era quella di offendere , ma la risposta che mi e stata inviata era più offesa della mia. PS andare a cercare in altra parte intendevo in un altro thread su questo forum
Grazie
Buona sera a tutti ho alcuni dubbi che vorrei risolvere prima di effettuare le mie prime operazioni di modding e scusate se le domande vi sembreranno stupide. Sto usando il nexus root toolkit e ho già eseguito i vari backup;
1) per ottenere solo i permessi di root devo per forza sbloccare anche il bootloader?
2) posso fare il root senza flashare alcuna custom recovery?
3) nel caso facessi queste operazioni, gli aggiornamenti mi continueranno ad arrivare via OTA o devo flasharli io?
Grazie mille per l'interessamento.
Prima cosa da comandi adb e più sicuro e facile da modificare, utilizza adb che fai prima
1) Si per forza ma lo puoi ribloccare a cose fatte, non ti conviene a meno che non lo devi mandare in assistenza
2) ehm si può fare ma l'utilità di una recovery non ha pari, puoi fare un backup completo della ROM ( in pratica congeli il sistema tutto al momento del nandroid backup)
3) mi pare proprio di no ma puoi usare il toolkit o i comandi adb per aggiornare manualmente il telefono
tony92dp (06-02-15)
ok allora seguirò la guida senza l'uso del toolkit. Nel caso avessi problemi mi rivolgo in questo thread o qui (https://www.androidiani.com/forum/mo...y-image.html)? Comunque un ultima domanda..se volessi ripristinare tutto allo stato originario?![]()
tony92dp (06-02-15)