Sono abbastanza impressionato dal primo giorno di utilizzo..! Ho il telefono acceso dalle 6 e 20 di questa mattina, 2ore di schermo acceso tra cui molto clash of clans e sono al 52% di batteria!![]()
Sono abbastanza impressionato dal primo giorno di utilizzo..! Ho il telefono acceso dalle 6 e 20 di questa mattina, 2ore di schermo acceso tra cui molto clash of clans e sono al 52% di batteria!![]()
Ragazzi come mai la geolocalizzazione su consumo basso non funziona?mi spiego meglio,vengo da cataclysm e sempre con geo modalita basso consumo funzionava perfettamente tanto che mi segnava correttamente la posizione quando ero a lavoro,con la purity no mi resta bloccata la posizione su casa!!Qualcuno ha qualche idea?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Da un po di giorni la batteria mi cominciava a durare veramente poco ( circa un'ora di schermo in meno), stamattina andando nelle statistiche ho notato che era colpa dell'app chronus che mi consumava il 30% di batteria, anche riavviando non è cambiato niente, continua a consumare tantissimo.
Secondo voi è un problema della rom o dell'app? Io la uso da parecchio e non mi ha mai dato problemi
d4hl (30-04-14)
d4hl (30-04-14)
Ragazzuoli volevo provare il tema nero presente su xda per questa rom,è privo di bug?posso andare sul sicuro?qualcuno l ha provato?
Grazie.