Prendendo l'apk della tastiera, copia+incolla in /system/app, setta permessi rw-r--r-- e riavvia
franzuso (20-05-14)
La tastiera la trovi scaricando la Cyano ed estraendo con, ad esempio, ES file explorer il file apk (/system/app).
Poi lo copy nella directory che ho detto prima e, sempre con ES, tieni premuto-->altro-->proprietà-->permessi.
Li cambi da quello che sono a rw-r--r--
PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS
Le mie ROM preferite:
- Android M2 + HellsCore Kernel
- Chroma ROM + Franco Kernel
franzuso (19-05-14)
Purtroppo non va. Credo di aver individuato la tastiera nell'apk LatinIME.apk, l'ho sostituito nella cartella system/app e settato i permessi come mi hai detto. Quando riavvio e vado ad aprire un programma tipo sms per scrivere mi offre solo la dettatura vocale come opzione. Ho provato anche settando i permessi come la tastiera originale che mi pare fosse rw-rw----, ma non cambia il risultato. Consigli?
Ho rifatto da capo ed ha funzionato. Grazie SPAstef
franzuso (20-05-14)
Ciao ragazzi,
Io ho un problema, dopo aver flashato un aggiornamento il wallpaper della lockscreen è diventato nero. Praticamente se riavvio il telefono ho il mio bel wallpaper ma appena sblocco e riblocco ecco che lo sfondo è tutto nero. Ho provato a installare xposed framework con il modulo per modificare lo sfondo ma mi da sempre lo stesso problema.
Siccome ho tutto funzionante e non vorrei formattare e reinstallare tutto, avete idea di un modo per risolvere questo fastidioso bug?
Nel caso come faccio a salvare le app e reinstallarle dopo aver fatto un full wipe? esiste un modo?
Grazie.
Ragazzi quali sono i parametri al kernel modificati da Dario?
Oltre alle aggiunte di gamma audio e otg volevo sapere se ha modificato qualche parametri di governor per la batteria ecc
LG Nexus 5
ROM Purity Rom
KERNEL Stock