se non erro non è supportato il multirom
se non erro non è supportato il multirom
LG Nexus 5
ROM Purity Rom
KERNEL Stock
Ciao ragazzi siccome è da un pò che non monto questa rom mi potreste dire se c'è la possibilità di avere i toggle 4 per riga?
jack88 (31-05-14)
TUTTE le informazioni utili sono in prima pagina, attenetevi a quelle
Il multi-rom non è stato mai supportato dal kernel stock della purity, in nessuna versione (o almeno non mi è mai stato detto, per conferma potete controllare il github che ha postato mabit del kernel qualche pagina fa e controllare)
dubledude (31-05-14)
[quote name="cobra69" post=5699535]si,anche multi rom è supportato[/QUOTE]
[quote name="cobra69" post=5699589]allora hanno cambiato qualcosa negli ultimi tempi perche sono sicuro che avevo la purity primaria..con il kernel stock[/QUOTE]
TUTTE le informazioni utili sono in prima pagina, attenetevi a quelle
Il multi-rom non è stato mai supportato dal kernel stock della purity, in nessuna versione (o almeno non mi è mai stato detto, per conferma potete controllare il github che ha postato mabit del kernel qualche pagina fa e controllare)[/QUOTE]
Grazie x l info!ora la scarico e la flasho come primaria,poi ti dico..
Inviato dalla luna!
jack88 (31-05-14)
provato,nulla da fareun tempo l avevo come primaria ora non riesco neppure ad usarla come secondaria!da primaria si avvia regolare e poi è un continuo crash di app.se la flasho da secondaria si installa ma quando provo ad avviarla mi da errore multirom e inoltre prende anche il posto della primaria,forse perche quando si installa fà automaticamente il wipe sistem?!