a me fa un po diverso :
il telefono lagga , sia nel luncher che negli altri programmi , ma solo la prima volta che gli faccio fare qualcosa da un po di tempo.
come se non fosse pronto a farlo.
se vado a scorrere il drower le prime due pagine lagga , poi va bene e continua ad andarci. lo stesso con dolphin , o con la sveglia.
la sveglia mi lagga un secondo poi parte bene . se la faccio ripartire non da problemi.
Detta ignorantemente sembra che il processore ci metta troppo a svegliarsi , o che non si svegli prima di quando serve.
magari è stata tolta qualche impostazione di risveglio del processore che sembrava inutile , ma in realtà serviva a questo.
oppure il fatto che il 3 e 4 core non li vedo mai attivi (o cmq di rarissimo) magari è li il problema.
Direi che con i consumi non ci siamo proprio mi aspettavo una durata di gran lunga maggiore con stock e elementalx al 50℅ arrivavo a 3h avete qualche suggerimento per aumentare la durata?Spoiler:
Mah Tex, è come se non ci credessi. I lag sul drawer, il bug del tasto indietro lo tengo spesso, la batteria mi cala vertiginosamente con la 4.4.3. Eppure ho la Purity "liscia". Ma sicuro di avere un N5? Ahahah
Nokia N73 - Nokia N97 - iPhone 3GS White - SE X10 mini - iPhone 4 White - Google Nexus S White - Samsung Galaxy S2 White - Samsung Galaxy S3 Garnet Red - Google Nexus 4 Black - Google Nexus 5 Red - HTC ONE M8