Originariamente inviato da
rdware
Ragazzi spero di non fare una domanda trita e ritrita... Sto leggendo la discussione ma 124 pagine lette con tapatalk senza nemmeno la funzione di ricerca nella discussione sono un po complicate da immagazzinare in poco tempo.
Qualcuno ha avuto problemi di funzionamenti strani con gli auricolari BT? Oggi mi sono accorto che al contrario della ROM originale, che ho tenuto solo 2gg, il riconoscimento vocale non parte con la pressione del tasto sull'auricolare, al contrario compare una schermata con scritto "inizializzazione", una voce che prega di attendere e tutto resta fermo li.
Altra cosa strana che però non ho potuto verificare sulla ROM originale è l'invio dell'audio delle app all'auricolare.
Mi spiego... Provengo da iPhone e quando collegavo il BT le app di navigazione ( google maps o waze ) inviavano tutte le istruzioni di guida vocale all'auricolare... Funzione che reputavo utilissima. Ora non capisco se il fatto che con l'N5 non succede sia dovuto ad un diverso funzionamento di android o un problema della ROM.
Grazie delle risposte.