CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 115 di 306 primaprima ... 1565105113114115116117125165215 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,141 a 1,150 su 3057
Discussione:

[ROM [GPL][KK 4.4.4 KTU84P] ♦ PURITY ROM ♦ (Hammerhead)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Edoardo001

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 139 volte in 47 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mabit Visualizza il messaggio
    [quote name="Edoardo001" post=5632459]Ragazzi mi sono convinto a provarla poiché go sentirò in giro che offre i migliori consumi e prestazioni, qualcuno può darmi qualche parere personale

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    La rom è una tra le migliori, però devi provarla tu stesso, i parereri sono molto soggettivi da come ho capito, per un consiglio o per valutare i pro e contro, posta nel thread apposito.[/QUOTE]
    Lo so lo ho fatto io quel thread LOL, comunque la.ho provata ottima ma non mi fa installare exposed, solo questo.un Po mi urta

SmartStory:Huawei Ideos > LG P350 > Galaxy S Plus I9001 > Galaxy Nexus > Nexus 5 > Xperia E >LG G2>Galaxy S6
    Smartphone odierno: Galaxy S6
    Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto thanks

2.  
    Senior Droid L'avatar di fornaiojr

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 53 volte in 45 Posts
    Predefinito

Ho fatto il giro un po di tutte le rom alla fine sono ritornato su questa..poche personlaizzazioni ma le eesenziali cosi da non girare 20 minuti in 100 menu per cercare una cosa...con il code blue kernel(ex purified)secondo me e il top per chi vuole qualcosa di semplice..l'unica cosa che mi manca un po forse e un miglioramento nella gestione delle notifiche..non so notifiche sulla lock o che so io...completerebbe la rom
    Ultima modifica di fornaiojr; 13-05-14 alle 11:19

Androidiano VIP L'avatar di dubledude

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    1,460
    Ringraziato 608 volte in 559 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fornaiojr Visualizza il messaggio
    Ho fatto il giro un po di tutte le rom alla fine sono ritornato su questa..poche personlaizzazioni ma le eesenziali cosi da non girare 20 minuti in 100 menu per cercare una cosa...con il code blue kernel(ex purified)secondo me e il top per chi vuole qualcosa di semplice..l'unica cosa che mi manca un po forse e un miglioramento nella gestione delle notifiche..non so notifiche sulla lock o che so io...completerebbe la rom
    La mancanza delle notifiche è proprio android, anche se mettessimo le lockscreen notifications una volta si accende,una volta no...non sono perfette
    LG Nexus 5

ROM Purity Rom
    KERNEL Stock

Androidiano VIP

Smartphone
    N5/pad 8.3

Ringraziamenti
    393
    Ringraziato 414 volte in 373 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi.non stò usando la purity ma la ritengo una delle migliori in quanto a fluidità.volevo chiedervi per quale motivo sostituire il kernel a questa rom se è già ottima cosi??!

Androidiano

Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

come durata della batteria meglio questa o la Slimkat?

Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit

Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

Per confronti e consigli andate quà
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4743392

8. Il seguente Utente ha ringraziato Mabit per il post:

danixct (13-05-14)

Senior Droid L'avatar di fornaiojr

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 53 volte in 45 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dubledude Visualizza il messaggio
    La mancanza delle notifiche è proprio android, anche se mettessimo le lockscreen notifications una volta si accende,una volta no...non sono perfette
    E lo so pero bho ad android e sempre mancato qualcosina in fatto di gestione di notifiche..quella tendina da tirare giu non e il massimo della comodita nella lockscreen...purtroopo devo dire che ios mi pice di piu in sto fatto...ho provato varie app ma nulla e come qualcosa che e nativo del sistema..bah staremmo a vedere..magari il dev ci stupira con qualcosa. Per chiedeva del kernel io uso il code_blue(ex purified kernel) la batteria sembra buona,la cosa bella e che è gia pronto da scatola..anche la calibrazione dei colori ce gia di default ed mi piace molto perche non adoro smanettare con settaggi strani..ottimo kernl per nabbi che voglio feature spinte(strano non ci sia ancora un thread su questo kernel)

Senior Droid L'avatar di satchmo

Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 119 volte in 102 Posts
    Predefinito

Lo so lo ho fatto io quel thread LOL, comunque la.ho provata ottima ma non mi fa installare exposed, solo questo.un Po mi urta

Lo uso senza problemi, riprova
    Ultima modifica di satchmo; 13-05-14 alle 14:05

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AI0LIA Visualizza il messaggio
    [quote name="simo14" post=5630349]Salve ragazzi, mi serve un grande aiuto! praticamente oggi ho flashato la nuova release del 08/05 e il telefono al ravvio si è bloccato allo sblocco della sim: touch non funzionante e non posso spegnerlo in nessun modo. Come faccio ad entrare in recovery mod per cercare di trovare un rimedio?? quindi è da questa mattina che ho il telefono bloccato! ah si è bloccato anche l'orologio e la percentuale della batteria!
    Per spegnerlo tieni premuto il tasto Power per 10 secondi, IL telefono si spegne ma tu continua a tenerlo premuto finché non si ri-accende e spegne definitivamente. Ora che è spento, Power + volume down e vai nel bootloader, seleziona recovery, e ripristina un nandroid se hai, oppure flasha lo zip di una ROM.
    Comunque è domanda da SOS modding [/QUOTE]

Scusate se ho sbagliato sezione ma non mi era mai capitato quindi nell'indecisione ho postato qui, la prossima volta postero nella sezione giusta
    Comunque il telefono non si spegneva in nessun modo..ho provato come hai detto ma nulla.. Ho dovuto spegnerlo tramite il toolkit.. Scusate ancora l'OT!

Androidiano VIP L'avatar di Metalgta

Smartphone
    OnePlus 3T

Ringraziamenti
    365
    Ringraziato 69 volte in 64 Posts
    Predefinito

Non so se è un problema della ROM, ma ho notato che appena rispondo a una chiamata, dall'altro capo non mi sentendo subito..passano 2 secondi più o meno...perche??? Ho Vodafone come operatore

Pagina 115 di 306 primaprima ... 1565105113114115116117125165215 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio