Ho installato il kernel stock perché ritornasse la fluidità e cosi è stato, grazie dubledude! Ma ora ho un problema con il root...è come se non ci fosse più
Ho installato il kernel stock perché ritornasse la fluidità e cosi è stato, grazie dubledude! Ma ora ho un problema con il root...è come se non ci fosse più
dubledude (13-06-14)
Ehmmmm mi sa che display control non va col kernel stock no??
No devi per forza avere un kernel modificato che supporta display control
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
morrigan91 (14-06-14)
Qualcuno ha il link della penultima purity? L'ultima tra alcuni lag e il consumo eccessivo di batteria in standby la sto odiando
Nokia N73 - Nokia N97 - iPhone 3GS White - SE X10 mini - iPhone 4 White - Google Nexus S White - Samsung Galaxy S2 White - Samsung Galaxy S3 Garnet Red - Google Nexus 4 Black - Google Nexus 5 Red - HTC ONE M8
[quote name="simianrouge" post=5746914]Qualcuno ha il link della penultima purity? L'ultima tra alcuni lag e il consumo eccessivo di batteria in standby la sto odiando[/QUOTE]
In prima pagina.... Se vai sul download ci sono anche le precedenti
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Google Nexus - Lg P990 Optimus Dual cm7.2 - Lg Optimus 7 Windows Phone - Nokia 5800 xm - Nokia N95 - Nokia n70 - www.dtm-onlineliga.it
simianrouge (14-06-14)
Onestamente trovo questa purity veramente ottima!! Buoni consumi, non ho lag o bug fastidiosi quindi la promuovo a pieni voti ^^
Nexus 5
Purity Rom
dubledude (14-06-14)