Mah, molti nexus rispondono in maniera differente...da me lagga e consuma a bestia
Mah, molti nexus rispondono in maniera differente...da me lagga e consuma a bestia
Nokia N73 - Nokia N97 - iPhone 3GS White - SE X10 mini - iPhone 4 White - Google Nexus S White - Samsung Galaxy S2 White - Samsung Galaxy S3 Garnet Red - Google Nexus 4 Black - Google Nexus 5 Red - HTC ONE M8
Io ho dovuto togliere la paranoid per i forti bug presenti nella nuova build. E ti devo dire che questa purity sul mio Nexus gira benissimo ^^
Nexus 5
Purity Rom
Ragazzi ho appena installato il codeblue kernel e lo trovo molto piu reattivo,avrei bisogno peró di un aiuto su come settare i colori come erano col kernel stock della purity!!Col codeblue sono orribili,ho scaricato trickster mod ma non saprei i valori da impostare sulla sezione display!!Chi mi dice i valori da settare rosso verde blu per portarli come sul kernel stock?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
roberto207 (14-06-14)
Ragazzuoli su xda gira una versione di sabato 14 giugno....qualcuno sa qualcosa?
Devo ammettere che dopo aver provato le migliori custom rom su 4.4.3 le migliori prestazioni "pure" di sistema e batteria ce l'ho con la stock... Per l'estetica si può sempre rimediare...
Ultima modifica di Strat; 15-06-14 alle 10:42
Google Nexus - Lg P990 Optimus Dual cm7.2 - Lg Optimus 7 Windows Phone - Nokia 5800 xm - Nokia N95 - Nokia n70 - www.dtm-onlineliga.it
Altri screen dei consumi di ieri:
Spoiler: