Spoiler:
Usi xposed, perchè su 4.4.3 non è ancora al 100%
lucacerio (16-06-14)
Una curiosità : si puo rimettere la schermata di avvio stock? Cioè quella con i pallini che rimbalzano?
Certo qualsiasi bootanimation,ce anche quella stock di android su xda nel thread themes and app del nexus 5!!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
li ho postati per avere un riscontro, a quanto pare non da gli stessi benefici a tutti i nexus, per il mio utilizzo la batteria è ottima, giornata piena, ci ho giocato tanto , visto 80 min in streaming e YouTube, per il resto solito uso di sempre. ovviamente non ho attivo facebook o mail quindi niente notifiche push, non me ne faccio nulla, ma per il resto lo uso senza restrizioni
dubledude (16-06-14)
Nokia N73 - Nokia N97 - iPhone 3GS White - SE X10 mini - iPhone 4 White - Google Nexus S White - Samsung Galaxy S2 White - Samsung Galaxy S3 Garnet Red - Google Nexus 4 Black - Google Nexus 5 Red - HTC ONE M8
A mio parere basterebbe che lasciasse tutti i valori di default del kernel, come il governator ondemand ecc.
vedo che interactive è meno aggressivo e i core vanno meno al massimo e scalano subito.
Difatti molti notano piu fluidità su rom con kernel stock lasciato a valori standard come rasta ecc.
A noi piacerebbe un n5 che sia un n5, non n4
dubledude (16-06-14)
Appena messa e settata tutta, provenivo da defunta cataclysm 4.4.2.
Questa è la davvero la degna sostituta, perfettamente uguale e non gli manca nulla. Non lagga e funziona anche in ART a differenza di quanto dice. Unico problemino che ho riscontrato fin ora, un po di lentezza nell'apertura del multitasking (l'animazione di illuminazione del tastino a volte scatticchia) ma è davvero una cosa minimale.
Speriamo non muoia anche questa, non vorrei cambiare più!