Alcuni battery drain potrebbero essere dovuti alla nuova parte radio e non direttamente da questa rom, questo è quello che si sta evidenziando anche dalle esperienze di altri utenti con altre rom..
Alcuni battery drain potrebbero essere dovuti alla nuova parte radio e non direttamente da questa rom, questo è quello che si sta evidenziando anche dalle esperienze di altri utenti con altre rom..
Esatto ho rimesso la radio della 4.4.2
Meizu m2
Flyme
Android 5.1
No forse hai letto male, intendo mettere ondemand di default, perché Interactive, almeno quello modificato da dario è meno aggressivo/performante.
Poi con tutte le features aggiunte si intende
Io non ho battery drain, ho solo dei rari buchi di rete sullo swich 2g/3g, questi si imputabili alla nuova radio, come pure il sinc contatti, che ogni tanto si inceppa.
Bug comunque riscontrati da quasi tutti gli utenti.
La batteria mi durava meno e soprattutto ho avuto parecchi buchi di rete per questo sono tornato indietro
Meizu m2
Flyme
Android 5.1
Rom flashata da qualche oretta e mi piace moltissimo
Velocissima, fluida, 0 lag, 0 bug, durata batteria nella media, personalizzazioni poche ma tutte quelle di cui ho bisogno, proprio come piace a me.
Non penso di cambiare per un bel po'![]()
Device: Google Nexus 5 16GB Nero
Rom: Purity 4.4.4
Kernel: LInear Kernel 2.3
Recovery: TWRP
Launcher: Nova
Altri devices:
- HTC One M7
- Samsung Galaxy S3
- Lg G2
- iPhone 5
Ma tra ondemande e interactive cosa cambia?
Ragazzi ma in cosa consiste il flash della radio 4.4.3? cosa dovrebbe cambiare, conviene il passaggio?
Dato che avevo la purity per non tornare stock ho aggiornato rom e gapps poi recovery, kernel e radio dato che non è compresa nella rom custom ma solo nel 4.4.3 stock. È il software che gestisce la parte telefonica e reti della nuova versione di Android detto da un ignorante.
Meizu m2
Flyme
Android 5.1