Che domande mi fai?![]()
Attivi il gps alta precisione e tappi su rileva posizione in basso a dx in maps.
Pure al coperto in una 10ina di sec. La trova
Ragazzi non so quanto possa valere ma con quest'ultima versione della rom su antutu ho raggiunto solo 19 mila come punteggio, mentre con la vecchia versione ero sui 28 mila, dite che c'è qualcosa che non va o antutu non è molto affidabile?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
<------- Thanks
ah credevo qualche altro fixqualcosa da flashare, direttamente dal mondo oscuro lol
grazie
copio incollo una risposta : Che domande mi fai?Ragazzi non so quanto possa valere ma con quest'ultima versione della rom su antutu ho raggiunto solo 19 mila come punteggio, mentre con la vecchia versione ero sui 28 mila, dite che c'è qualcosa che non va o antutu non è molto affidabile?------> piglia antutu e disinstallalo, non serve
![]()
LG Nexus 5
ROM Purity Rom
KERNEL Stock
Secondo me non è affidabile
Aggirnati all'ultima versione rom e antutu mi da 34K
se a te da solo 19K vuol dire che qualcosa non va in antutu.
hosting immagini
<------- Thanks
Avrei una domanda, quando la Purity Rom carica nuovi aggiornamenti da scaricare per nexus 5, dopo averli installati, i dati e le applicazioni verranno cancellati (quindi ci sarà il reset) oppure il sistema viene semplicemente aggiornato, mantenendo tutti i dati dell'utente?