io ho scaricato lo zip da qui: https://www.dropbox.com/s/cspl5q0fhm...LollipopR1.zip
Favourites Rom: Euphoria Rom - Purity Rom - Linearboost - AOSP PureWhite - Pulse
Favourites Kernel: Linear - ElementalX - Code Blue
omar98 (23-07-14)
Non fare doppi post, tra l altro a distanza di poche ore. Sono custom kernel che non sono inerenti alla ROM, c e il thread per confronti in rilievo. Ad ogni modo sono entrambi ottimi, prova il linear per qualche giorno, se non ti piace dirty flash della ROM e poi flash del code blue
Appena reinstallata dopo mesi...vediamo che miglioramenti sono stati apportati...
Solo una cosa: d'accordo semplice e snella, ma i tile possono solo essere editati e ridisposti? Non posso scegliere quanti ne voglio per riga? ...sono sempre stato abituato ad averne 4 in fila e non 3...sono piuttosto enormi altrimenti!
Sulla stock usavo Gravity Box...sulle altre ROM mod, invece c'era l'opzione...qui non c'è?
Grazie...
Senza ordine non esisterebbe nulla, senza caos non evolverebbe nulla...
pado11 (24-07-14)
pado11 (24-07-14)
Buonasera a tutti, mi sono appena registrato in questo forum. Attualmente ho un nexus 5 con cyanogenmod 11 e stò cercando una rom che mi dia un po' di autonomia in più. Detto ciò mi consigliate questa rom?
Grazie.
p.s. Stò cercando di fare un backup con nandroid backup, ma ho qualche problema ad esportarlo nel pc. Se deciderò di cambiare rom mi consigliate di ripristinare quel backup o rifare tutto da 0? Scusate ma il nexus è il mio primo android e ho cm solo da 1 mese![]()