Sono appena passato dalla purity con Nexus 4 a quella per Nexus 5... Su Nexus 4 usavo il Kernel hellcore perché mi dava un'ottima durata della batteria e fluidità...
Su Nexus 5 consigliate?
Ahh anche il kernel stock non era male per le mie esigenze
Sono appena passato dalla purity con Nexus 4 a quella per Nexus 5... Su Nexus 4 usavo il Kernel hellcore perché mi dava un'ottima durata della batteria e fluidità...
Su Nexus 5 consigliate?
Ahh anche il kernel stock non era male per le mie esigenze
• Smartphone LG Google Nexus 5X 32 GB nero
per i consigli sui kernel esiste un thread apposito https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=354220
[DISCUSSIONE E INFO]Consigli:Rom,Kernel e Modding in generale Nexus 5
Utilizzatelo per favore..
Se ti sono stato utile premiin basso a sinistra
OK pensavo che nella discussione della Rom si potesse parlare di kernel ...
Se questa é la regola verrà rispettata
• Smartphone LG Google Nexus 5X 32 GB nero
Ciao a tutti.. Ho installato il nuovo aggiornamento.. E con wind non riuscivo a navigare ne a scaricare neanche gli aggiornamenti delle app.. Pensavo fosse wind che mi avesse bloccato.. Gli chiamo e mi dicono che è tutto a posto.. Cambio dns e riuscivo navigare per un po' poi basta.. Ero deciso cambiare operatore.. Mi sono inventato a riportarlo stock e adesso funziona.. Cosa sia successo? Non avevo mai avuto problemi.. E mi manca questa rom..
Si provato di tutto 😂😂😂
Comunque ho notato che ogni kernel ha la sua ricezione del segnale.. Ho provato anche installare anche radio baseband diversi
Ho trovato in bug , ma non so se è di android o se è della rom
Allora se vado in galleria e seleziono una foto e faccio imposta come sfondo , lui la ritaglia con una banda nera al pari della tastiera .
L'unico sistema per non avere uno sfondo con la striscia nera è impostare manualmente desktop esteso. Lo fa pure a voi ?![]()
Senza ordine non esisterebbe nulla, senza caos non evolverebbe nulla...
italiano (28-07-14)