Quante ore di schermo riuscite a fare col kernel stock della purity? (Utilizzo abbastanza intenso)
Quante ore di schermo riuscite a fare col kernel stock della purity? (Utilizzo abbastanza intenso)
LG NEXUS 5
WHITE 16GB
Euphoria 5.0.2 + Hells-Core Kernel
Ok allora ti sei espresso male prima, come detto è la lockscreen notification, e non è una funzione nativa della factory image, ma viene aggiunta da alcuni dev nelle ROM aosp. In questa rom non verrà mai aggiunta (quasi sicuramente )
Solitamente tra le 3 e 4 ore
Ma non è una questione di ore, è talmente soggettivo l utilizzo che sono paragoni inutili. La prova reale e veritiera è solo quando arrivi a sera con il cellulare ancora carico (un 20% o un 15%) e stai per andare a dormire, momento in cui lo colleghi al caricabatterie. Dal momento in cui ti svegli a quello in cui sei a letto per intenderci, e a me saranno mesi che mi è sempre durato per l utilizzo che ne faccio durante la mia giornata, quindi più che soddisfatto.
Metalgta (27-07-14)
Raga ma se io arrivo a sera col 20-30% o quello che è e metto in carica il cell per tutta la notte si rovina la batteria? E poi un altra cosa io lo carico sempre a 10-15% secondo voi si rovina? Altre volte invece faccio anche ricariche parziali tipo da 15 a 60% e poi lo stacco oppure lo metto a 50% e lo stacco a 100%... Che dite va bene o si rovina??
LG NEXUS 5
WHITE 16GB
Link sulla calibrazione in firma, qui sei OTli trovi tutte le risposte
EDIT: https://www.androidiani.com/forum/an...-la-verit.html
Ultima modifica di morrigan91; 28-07-14 alle 01:24
Xiaomi Mi11
NexusSam (28-07-14)
Non la vedo su tapatalk me la linkeresti?
Edit: Ho letto il thread ma non ho capito una cosa gentilmente vorrei capire se portare il cellulare sempre a 10% per metterlo in carica va bene o no?
Ultima modifica di NexusSam; 28-07-14 alle 01:42
LG NEXUS 5
WHITE 16GB
raga, io ho l'ultima versione della purity...quale kernel code blue mi consigliate ? l'ultimo uscito o il 192? grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
DEVICE: Lg Nexus 5
Ragazzi mi sa che state andando un po' troppo ot.. È stato più volte ribadito che qui si parla della purity con kernel stock..